LA FINIAMO?

Le vostre comunicazioni e sagnalazioni per migliorare il Forum
spuffy
Seniores
Seniores
Messaggi: 3554
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 14:29

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da spuffy »

lucaliffo ha scritto:ok, abbiamo appurato che gente andrá via dal forum a meno che chippz non accetti 30 sberleffi al giorno.
lo volete capire che é impossibile per una persona sopportare 30 volte al giorno "scemo, coglione, bambinone" (perché É QUESTO CHE SIGNIFICANO I VOSTRI "COMMENTI" ANCHE SE ESPOSTI CON PAROLE LEGGERMENTE PIÚ EDUCATE)?
no, non lo volete capire... 2 giorni di discussioni inutili.
L'unica è non commentare il suo diario... Perché è inutile. Un abominio di cagate... Quindi se non si può far notare che dice troiate è inutile anche scrivere.. Se vedi non commento più..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

1500-4:05 2:53 min/km
3000-8:16 2:45 min/km
5000 14:07 2:49 min/km
10000 29:41 2:58 min/km
Mezza 1:04:48 3:04 km
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: sab 25 mag 2019, 15:22 ok, abbiamo appurato che gente andrá via dal forum a meno che chippz non accetti 30 sberleffi al giorno.
Ma ognuno che fa come gli pare no? :D
1. chi vuol andarsene, se ne va
2. chi vuol rimanere e non intervenire, non interviene
3. chi vuol intervenire, interviene, se interverrà "male" verrà moderato (non è un forum da migliaia di messaggi al giorno eh)

Mi pare semplice. :-)
Mutante sovrumano
Avatar utente
Lord_Phil
Simpaticone
Simpaticone
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 18:14

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da Lord_Phil »

Gli "sberleffi" se liprende per quello che dice, fa e come si comporta. Mica a caso cosi gratis. Lui dice "immaginate se li riceveste voi", ma questo non accade proprio perche non diciamo cagate tuttii i giorni e perche abbiamo un comportamento diverso.

Se maarco se ne va e smette di insistere, abbiamo risolto la sitiazione? No, perche poi ci saranno litigi con zedemel. Allora zed smette di commentate. Risolto? No, avra discussioni con me. E poi adele si infastidira per he non ascolta i consigli. Ecc ecc finche rimane da solo e diventa chippzforum.

Son d'accordo che per litigare bisogna essere piu di uno, ma non concordo che la colpa, e soluzione, sia da trovare in noi e i nostri "sberleffi".se si becca critiche è a causa sua e di come si comporta.
100 12”62 200 25”45 400 57”10
800 2'18" - 2'52
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17337
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da chippz »

Lord_Phil ha scritto: sab 25 mag 2019, 18:18se si becca critiche è a causa sua e di come si comporta.
Allora mi dici come mi comporto?
Fammi proprio la lista e vediamo quanto è vero.

Io direi che le più quotate sono:
1) non ascolto i vostri consigli
2) supporto qualsiasi cosa che faccio con teorie "inventate sul momento" a tesi di ciò che faccio
3) tutti gli altri sbagliano e ho ragione solo io
4) non ho costanza in ciò che dico/faccio

E do queste mie risposte:
1) Come ho ribadito mille volte, è vero che non ascolto a volte ma è vero che il tutto a me serve come fonte di esperienza personale. E ogni singolo vostro commento mi aiuta a ricalibrare il mio pensiero (il caso più famoso è stato ai tempi di RF in cui Luc in persona mi criticò gli allenamenti che facevo, io gli rispondevo male perché erano i metodi che mi avevano insegnato i due allenatori che avevo quindi reagivo male per quello. Poi ho deciso comunque di provarci e alla fine gli diedi ragione -ed entrai in scuderia-).
Questa volta però i metodi sono miei e so già a priori che sono sbagliati o comunque non ottimali (ho scritto più volte che anche se riuscissi a migliorare ora sarebbe comunque un rapporto mazzo/miglioramento ben inferiore a quanto facevo con Luc, quindi il mio metodo non è ottimale e so già pertanto che se mi dite che non è ottimale è vero, ma non vuol dire che non ascolto).

2) Questo è vero, ma rimane il punto cardine che sono teorie MIE. Non le dico di certo a chi alleno o apro thread con scritto:"allenamento pietra filosofale"! Quindi alla fine è un divertimento, non posso?

3) Suonerà come un paradosso, ma se la pensate così non avete capito una mazza. Proprio il fatto di continuare a scrivere e rispondervi è sinonimo di mettersi in gioco e non di prendere in giro o darmi come assoluta veridicità.
Inoltre, continuare a scrivere in risposta ai vostri commenti per me è sinonimo di "prendere appunti".
Siete mai andati a scuola porca miseria? Se volete imparare cosa fate? State in silenzio quando la prof spiega una cosa che non capite, oppure la tartassate di domande finché non capite tutto alla perfezione? Beh, io a scuola stavo zitto e pure ora.. ma col tempo ho imparato che sto zitto quando una cosa NON MI INTERESSA. Invece se mi interessa vado fino allo sfinimento.

Invece lato vostro, se pur avendo letto le mie motivazioni continuate ad attaccare sullo stesso punto in massa allora siete voi che volete avere ragione a tutti i costi e siete addirittura infastiditi perché poi ve la svignate con "allora c'hai ragione tu". Come se siete VOI quelli scocciati. :lol:
Quindi invito di nuovo a provare la mia esperienza e per me tempo 2 sberleffi e sparite dal forum o vi fate bannare per "eccesso di violenza" :lol:

4) E' un problema mio e non può essere fonte di sfottò. Altrimenti qua praticamente tutti siete passabili di sfottò, visto che non sono di certo l'UNICO a non avere costanza con gli obiettivi che mi pongo.
Quindi seguirà l'ovvia domanda del:"Sì, ma noi lo scriviamo che lo facciamo per divertimento senza secondi fini. Tu invece ci fai teorie!". Quindi vi rispondo di rileggere il punto 2.


Detto questo, e per farlo vi invito a rileggere il punto 3, ditemi che quanto ho scritto è sbagliato. Voglio CAPIRE dove sbaglio in queste mie interpretazioni.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da lucaliffo »

Lord_Phil ha scritto: sab 25 mag 2019, 18:18 Gli "sberleffi" se liprende per quello che dice, fa e come si comporta. Mica a caso cosi gratis. Lui dice "immaginate se li riceveste voi", ma questo non accade proprio perche non diciamo cagate tuttii i giorni e perche abbiamo un comportamento diverso.

Se maarco se ne va e smette di insistere, abbiamo risolto la sitiazione? No, perche poi ci saranno litigi con zedemel. Allora zed smette di commentate. Risolto? No, avra discussioni con me. E poi adele si infastidira per he non ascolta i consigli. Ecc ecc finche rimane da solo e diventa chippzforum.

Son d'accordo che per litigare bisogna essere piu di uno, ma non concordo che la colpa, e soluzione, sia da trovare in noi e i nostri "sberleffi".se si becca critiche è a causa sua e di come si comporta.
ma perché tu e spuffy dovete usare il termine "cagate", altri "stronzate", ecc. con una persona del forum 30 volte al giorno?
PER ME PURE VOI SCRIVETE IN CONTINUAZIONE CAGATE, PORCA TROIA!!!
vi prendo per il culo tutti i giorni 30 volte al giorno per mesi???
se lo facessi da quel dí il forum avrebbe chiuso!!!
avete scelto chippz come capro espiatorio per sentirvi migliori, bersaglio per le freccette, andate dallo psichiatra!!!
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
spuffy
Seniores
Seniores
Messaggi: 3554
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 14:29

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da spuffy »

lucaliffo ha scritto:
Lord_Phil ha scritto: sab 25 mag 2019, 18:18 Gli "sberleffi" se liprende per quello che dice, fa e come si comporta. Mica a caso cosi gratis. Lui dice "immaginate se li riceveste voi", ma questo non accade proprio perche non diciamo cagate tuttii i giorni e perche abbiamo un comportamento diverso.

Se maarco se ne va e smette di insistere, abbiamo risolto la sitiazione? No, perche poi ci saranno litigi con zedemel. Allora zed smette di commentate. Risolto? No, avra discussioni con me. E poi adele si infastidira per he non ascolta i consigli. Ecc ecc finche rimane da solo e diventa chippzforum.

Son d'accordo che per litigare bisogna essere piu di uno, ma non concordo che la colpa, e soluzione, sia da trovare in noi e i nostri "sberleffi".se si becca critiche è a causa sua e di come si comporta.
ma perché tu e spuffy dovete usare il termine "cagate", altri "stronzate", ecc. con una persona del forum 30 volte al giorno?
PER ME PURE VOI SCRIVETE IN CONTINUAZIONE CAGATE, PORCA TROIA!!!
vi prendo per il culo tutti i giorni 30 volte al giorno per mesi???
se lo facessi da quel dí il forum avrebbe chiuso!!!
avete scelto chippz come capro espiatorio per sentirvi migliori, bersaglio per le freccette, andate dallo psichiatra!!!
Sai quanto mi farebbe piacere se mi faceste notare le cagate che dico? Anzi sono qui apposta... Infatti posto poco perché vedo poco riscontro... Ti ripeto quello che scrive chippz sono stronzate il più delle volte... Ho provato ad avere dei contatti civili ma è come parlare con un muro e mi sono auto censurato.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

1500-4:05 2:53 min/km
3000-8:16 2:45 min/km
5000 14:07 2:49 min/km
10000 29:41 2:58 min/km
Mezza 1:04:48 3:04 km
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da lucaliffo »

spuffy ha scritto: sab 25 mag 2019, 19:33
lucaliffo ha scritto:
Lord_Phil ha scritto: sab 25 mag 2019, 18:18 Gli "sberleffi" se liprende per quello che dice, fa e come si comporta. Mica a caso cosi gratis. Lui dice "immaginate se li riceveste voi", ma questo non accade proprio perche non diciamo cagate tuttii i giorni e perche abbiamo un comportamento diverso.

Se maarco se ne va e smette di insistere, abbiamo risolto la sitiazione? No, perche poi ci saranno litigi con zedemel. Allora zed smette di commentate. Risolto? No, avra discussioni con me. E poi adele si infastidira per he non ascolta i consigli. Ecc ecc finche rimane da solo e diventa chippzforum.

Son d'accordo che per litigare bisogna essere piu di uno, ma non concordo che la colpa, e soluzione, sia da trovare in noi e i nostri "sberleffi".se si becca critiche è a causa sua e di come si comporta.
ma perché tu e spuffy dovete usare il termine "cagate", altri "stronzate", ecc. con una persona del forum 30 volte al giorno?
PER ME PURE VOI SCRIVETE IN CONTINUAZIONE CAGATE, PORCA TROIA!!!
vi prendo per il culo tutti i giorni 30 volte al giorno per mesi???
se lo facessi da quel dí il forum avrebbe chiuso!!!
avete scelto chippz come capro espiatorio per sentirvi migliori, bersaglio per le freccette, andate dallo psichiatra!!!
Sai quanto mi farebbe piacere se mi faceste notare le cagate che dico? Anzi sono qui apposta... Infatti posto poco perché vedo poco riscontro... Ti ripeto quello che scrive chippz sono stronzate il più delle volte... Ho provato ad avere dei contatti civili ma è come parlare con un muro e mi sono auto censurato.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
io me ne fotto di rintuzzare ogni cagata altrui 30 volte al giorno per mesi e con intenti umiliatori. non sono psicopatico.
cosí non se ne esce.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
AdeleSkywalker
Seniores
Seniores
Messaggi: 2205
Iscritto il: sab 5 set 2015, 20:06

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da AdeleSkywalker »

Posso dire una cosa? Tutto questo sa di ridicolo.
Anche solo il fatto che @lucaliffo ci accusa di essere dei frustrati che durante la giornata non vedono l'ora di sfogarsi un po' sul forum insultando Chippz.
Come se il tempo che passiamo a rispondergli o a darli consigli noi non lo togliessimo ad altre attività.
No perchè io parlo per la mia esperienza, ho dedicato tempo a chippz e mi sembra di essere stata sempre corretta nei suoi confronti, mai usato insulti o parole pesanti, perchè non lo ritenevo necessario. Solo più volte mi sono mostrata contrariata al suo modus operandi sia su se stesso, che nei confronti delle ragazze che allena ( nonostante io non parto prevenuta nei suoi confronti come allenatore, perchè IO stessa,ho più volte chiesto un suo aiuto, ritenendolo all'altezza ).
Adesso, essere presa per la pazza di turno ( io ma come altri che come me hanno fatto lo stesso ), mi fa girare le ovaie.

Riporto, in ordine tutti i consigli, che io, da occhio esterno ( quindi non da Chippz, o da Lucaliffo che a quanto pare in quella discussione leggevano solo il marcio ) ho trovato
-Marek, che quando Chippz, ha iniziato con l'idea dei rulli si è tirato in ballo, dandogli consigli su come approcciarsi alla bici e non ai rulli. Gli ha dato dei cosnigli piuttosto esaustivi sulla bicicletta.
Poi però ( aggiungo anche quello che poi è stato preso ), i consigli sulla bici sono stati scartati perchè era interessato ai rulli, e quindi non desiderava allenarsi come un ciclista. I consigli sulla bici sono stati ignorati, e quindi è uscita fuori la storia del cancello con le ruote.
Il pazzo in tutto ciò è Marek perchè ha detto ''hai preso un cancello con le ruote''
-Lore che DALL'INIZIO ha detto ha chippz di fare gli esercizi per i tendini, che ne avrebbe tratto giovamento, che se li faceva con regolarità e con costanza magari avrebbe arginato il problema prima di doversi fermare.
Chippz li ha fatti per pochi giorni poi ha rinunciato e l'ha buttata un po' in caciara. Solo dopo è tornato a farli e chissà come, gli fanno bene ( dopo almeno 6 mesi che Lore glielo aveva detto ). Vabbè poi lui ha calcato la mano con la storia del compost e si sa che ha questo suo modo di fare ironia. Ma lo fa con tutti quindi se uno si offende e la prende a male, son problemi suoi
-Zed che, è SEMPRE stato molto pacificatore nel periodo dei rulli. Dicendo : guardate che se si vuole tenere solo in forma, è libero di allenarsi in cantina come gli piace L'IMPORTANTE è CHE SIA FELICE.
Poi vabbè, nel gran pentolone si prendeva sempre gli insulti e quindi un po' rispondeva. Poi quando però è uscita la storia della tecnica di corsa stava la ogni volta a motivarlo nell'andare a fondo alla storia, a tornare a correre etc.. e niente. Pure i suoi consigli sono finiti nel dimenticatoio
-Lord anche lui fa molta ironia ( ma basta leggere il suo diario per capire che è uno che non si prende troppo sul serio ) ti ha anche lui dato consigli

Quindi vedete, che comunque ( ora mi sono fermata ad elencare perchè avrei anche un esame da preparare, non posso stare a leggere tutte e 650 le pagine ), il suo diario è stato trattato come un qualunque altro diario del forum : a botta e risposta. Tizio scrive ''ho fatto A'' gli altri rispondono ''bene per X motivi, male per Y motivi, se posso consigliarti ti direi di fare Z''.
Il problema è nato, quando dopo questo scambio iniziale, Tizio risponde : ''non è vero i motivi Y andavano bene perchè....bene gli Z ma non li applico comunque perchè alla fine ho fatto bene gli X, senza i vostri Z consigli''.
Poi magari dopo 2 mesi fa : ho provato gli Z consigli e va molto meglio.
Ah si?! ma non me dire!

Quindi, mi dispiace anche per Luc perchè in tutto ciò si è tirato in mezzo, ma non ha tutta la ragione chippz. ecco.
ah si, ultima cosa : una vita cell'abbiamo, non campiamo di chippz
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite 🤓)
maarco72
Seniores
Seniores
Messaggi: 2984
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 16:32

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da maarco72 »

....avete scelto chippz come capro espiatorio per sentirvi migliori, bersaglio per le freccette, andate dallo psichiatra!!!..
questa si che è una gran cagata..senza offesa.
a sto punto meglio lasciar perdere del tutto
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17337
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da chippz »

@AdeleSkywalker E' giusto quanto scrivi, ma io non ho mai attaccato nessuno. Che motivo avrei dovuto avere, mi state dando dei consigli. Pensa pure Marek, prima scambio di messaggi su whatsapp, gentilissimo, gli ho pure mandato dei video del come pedalavo con la nuova bici e ha detto che non era completamente da buttare come impostazione. Poi è vero che non ho ascoltato molto ciò che mi ha consigliato, ma la pecca peggiore erano gli allenamenti sui rulli e ancora non sono entrato nell'ottica di fare più di 2h ad ogni allenamento (ma come ho detto, per domani ho impostato un allenamento sui rulli di 2h:30', senza contare che poi con la nuova bici ho fatto uscite fuori anche da più di 3h).
Però per questi motivi mi sono beccato del demente e dell'analfabeta.
Ti pare normale?
Che poi io non mi sono offeso perché comunque lo rispetto e lo ringrazio per i consigli è un altro discorso, ma non puoi dire che è un atteggiamento carino nei miei confronti.
Ti può dare fastidio se ci perdi tempo a rispondermi e poi vedere che non ti ascolto, ma alla fine siete sempre stati voi a decidere di dedicarmi del tempo. Io quindi vi ringrazio, ma non posso però venire accusato se non ascolto tutto e tutti.

Quindi vorrei capire il perché mi becco critiche e insulti in toto su qualsiasi argomento o thread, ogni giorno.
Qualcuno dice del come mi pongo. Perché allora ci sono giorni in cui le discussioni sono tranquillissime (tipo quella attuale sui 10 km nel mio thread) e altri giorni in cui mi attaccate in massa?

Prendiamo ad esempio la famosa discussione sui 2' sui rulli. Il tutto nacque perché io risposi:"a me pare che 2' a tutta non siano inutili". A ME PARE. Una mia idea.
Perché quindi avete tutti deciso di assalirmi, al posto di dirmi subito:"sei fuori strada. Hai detto una cavolata perché in realtà succede questo blabla".
Fine.
Avrei capito, avremmo scritto tre post e non 5 pagine, non ci sarebbero stati insulti.

Invece avete continuato. E ora dite che è il come mi pongo. Ah.. da quando scrivere "a me pare" vuol dire porsi male o da strafottente? :)
E perché ora che sul mio thread ho scritto vere cazzate (ovvero il mio modo di allenarmi folle del passato), nessuno mi sta insultando ma stiamo scrivendo pacificamente?


Quindi io ritengo che certi commenti vi diano fastidio. E quando ho fatto l'analisi psicolinguistica del messaggio di Maarco allora vuol dire che qualcosa ci avevo preso per davvero.


Poi per come sono fatto io non mi importa. Se al commento prima mi insulti e al commento dopo mi rispondi garbato (non è riferito a nessuno in particolare, è in senso generale) io sono felice di continuare a scrivere.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052