Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Spuffy ha una leggerezza nella corsa commovente.Ericradis ha scritto: mar 25 feb 2020, 21:16Spuffy corre sempre bene, é un piacere vederlo.L'Appiedato ha scritto: mar 25 feb 2020, 20:38 @spuffy le ha provate.
Qui il video
https://youtu.be/tQW2vIn7oe8
Massi Milani dovrebbe cambiare quella pettinatura da nerd.![]()
hai scambiato leggerezza del passo con leggerezza corporaleL'Appiedato ha scritto: mar 25 feb 2020, 22:02Spuffy ha una leggerezza nella corsa commovente.Ericradis ha scritto: mar 25 feb 2020, 21:16Spuffy corre sempre bene, é un piacere vederlo.L'Appiedato ha scritto: mar 25 feb 2020, 20:38 @spuffy le ha provate.
Qui il video
https://youtu.be/tQW2vIn7oe8
Domenica prima del lungo avevo guardato qualche sua recensione e mentre correvo avevo in mente il suo stile e cercavo di replicare quella leggerezza....nel mio caso è finita che negli ultimi km ho avuto seri problemi intestinali (senza essere troppo elusivo, ho sporcato le mutande)...però le gambe andavano ancora bene
![]()
Zedemel ha scritto: mar 25 feb 2020, 22:10hai scambiato leggerezza del passo con leggerezza corporaleL'Appiedato ha scritto: mar 25 feb 2020, 22:02Spuffy ha una leggerezza nella corsa commovente.Ericradis ha scritto: mar 25 feb 2020, 21:16
Spuffy corre sempre bene, é un piacere vederlo.
Domenica prima del lungo avevo guardato qualche sua recensione e mentre correvo avevo in mente il suo stile e cercavo di replicare quella leggerezza....nel mio caso è finita che negli ultimi km ho avuto seri problemi intestinali (senza essere troppo elusivo, ho sporcato le mutande)...però le gambe andavano ancora bene
![]()
![]()
![]()
Come stai @AdeleSkywalker?AdeleSkywalker ha scritto: mar 25 feb 2020, 17:29 Vegane o onnivore ci ho appena provato a correre. Non sono per niente contenta. Speriamo sia stata solo una sensazione oggi. In alternativa le uso come scarpe da passeggio e bona!
Pensa che io non le compro se hanno meno di 10mm di drop e a volte ci metto anche una talloniera di gomma per alzarle ancora di qualche mm.AdeleSkywalker ha scritto: dom 31 mag 2020, 9:05 io non sono proprio capace a comprare le scarpe! le uniche due volte, da quando corro, che mi è andata bene sono state con il mio primo paio di scarpe ( delle nike lunarlon ) e le saucony questa estate. Per il resto ogni volta faccio qualche cazzata. L'ultima l'ho fatta la settimana scorsa, comprando delle scarpe ( fatte anche molto bene ) della marca decathlon le Kiprun fast ( manco economicissime, le ho pagate 89 in offerta LOL ), che sono abbastanza leggere 240gr ma hanno un drop di 10mm. Io ora non me ne intendo, ma sono andata a vedere la scheda tecnica delle mie vecchie kinvara ( che continuo ad usare per fare qualche esercizio a casa ) e hanno un drop di 4mm.
Però con queste scarpe ci ho corso già due volte e non sto avendo particolari problemi.
L'unica cosa è che solo l'aver letto la scheda tecnica mi ha condizionato un sacco!