somarieconomici lo seguo da 12 anni, a bello!spiritolibero ha scritto: lun 29 giu 2020, 22:50 Scenarieconomici è il blog di Rinaldi e lui è della Lega. Sicuramente non è e non poteva mai essere un sito antiamericano e antisionista. Se lo pensavi, sbagliasti completamente. Ciò non toglie che in passato sono stati pubblicati dei contenuti interessanti.
Comunque contro Bolsonaro vedo che la stampa mainstream picchia abbastanza di suo. Sull'Ansa c'è almeno 1 news al giorno contro di lui. Repubblica e Corriere anche di più. Non ti basta?
Per il resto, non so a quali blog "alternativi" si riferiscono, che comunque sono una nicchia all'interno di una nicchia. Fatto 100 il totale dell'informazione, qui forse non arriviamo neanche al 5%. Peraltro, in questa nicchia ho visto molti che si sono "convertiti" all'internazionale globalista.
Insomma parliamo del nulla, di fischi e piriti. Mi pare che sto Bannon non sia tanto bravo, se foraggia, male, si e no il 3% dell'informazione su internet. Wow, applausi!
sono siti tra i piú seguiti in italia. e grillo con un sito da 30.000 visite al giorno ha creato un partito che é stato il maggiore in italia!
e in brasile dal nulla hanno creato B su internet e l´hanno fatto diventare presidente, altro che "3% applausi"...

