nella frase che ho scritto ho dimenticato un “non” causa nuovo telefono che mi hanno dato dallo schermo minuscolo.mb70 ha scritto: gio 16 lug 2020, 12:26Puoi spiegarmi meglio ? Non ho capito perché la sperimentazione può essere più veloce e meno approfondita.Ericradis ha scritto:La sicurezza é un requisito importante per ogni vaccino, dai dati preliminari anche questo di moderna, sembra ben tollerato e a rigor di logica non ci sono motivi per essere confrontabile ai comuni vaccini antiinfluenzali come sicurezza.mb70 ha scritto: mer 15 lug 2020, 21:46 Il problema di questo vaccino è che dovrebbe essere somministrato su popolazione molto numerosa per cui si dovrebbe sintetizzare un vaccino con pochi effetti collaterali. Ma purtroppo non abbiamo tutto questo tempo.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Intendevo dire che é ragionevole pensare che il vaccino covid sará tollerato bene come i vaccini antiinfluenzali.
La procedura “fast track” di autorizzazione adottata da diversi paesi é uguale ma piú veloce perché i vari step autorizzativi hanno la precedenza rispetto alle altre pratiche registrative dei farmaci o vaccini. Quindi i tempi di attesa si annullano.