Non penso che oseranno mai rifare un lockdown liberticida come l'ultimo italiano. Il mood degli italioti non è più quello.
Possibili invece micro chiusure locali.
Però sicuramente non si mette bene per possibili gare autunnali
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
La cosa importante é che al momento in Italia non ci siano movimenti in quelli che sono gli “hard end point” ovvero ospedalizzazioni e ovviamente morti.Zedemel ha scritto: mer 29 lug 2020, 22:48 https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... 1/5883848/
sembrano rialzarsi i contagi anche in europa, alziamo i volumi finchè sarà possibile correre![]()
Per ora il numero di morti pare basso anche nel resto d'Europa, nonostante l'aumento dei casi. Alla fine, degli stati in stagione estiva, solo gli USA sembrano messi male come morti.
Mutante sovrumano
Mutante sovrumano
Ormai è ufficiale, lascio a breve la Spagna e dal 1 settembre mi trasferisco in Val Seriana BG, rientrando il fine settimana.
Con un velo di tristezza ma con entusiasmo per la nuova avventura.
e che il covid ce la mandi buona!GioPod ha scritto: gio 30 lug 2020, 15:46 Ormai è ufficiale, lascio a breve la Spagna e dal 1 settembre mi trasferisco in Val Seriana BG, rientrando il fine settimana.

Mutante sovrumano
Sì, tra Catalunya e Bergamo non so cos'è meglio!Zedemel ha scritto:e che il covid ce la mandi buona!GioPod ha scritto: gio 30 lug 2020, 15:46 Ormai è ufficiale, lascio a breve la Spagna e dal 1 settembre mi trasferisco in Val Seriana BG, rientrando il fine settimana.
Con un velo di tristezza ma con entusiasmo per la nuova avventura.![]()
Se Barcellona non avesse il mare sarebbe una piccola Bergamo.GioPod ha scritto: gio 30 lug 2020, 17:10Sì, tra Catalunya e Bergamo non so cos'è meglio!Zedemel ha scritto:e che il covid ce la mandi buona!GioPod ha scritto: gio 30 lug 2020, 15:46 Ormai è ufficiale, lascio a breve la Spagna e dal 1 settembre mi trasferisco in Val Seriana BG, rientrando il fine settimana.
Lato covid ora Bergamo, han già dato...GioPod ha scritto:Sì, tra Catalunya e Bergamo non so cos'è meglio!Zedemel ha scritto:e che il covid ce la mandi buona!GioPod ha scritto: gio 30 lug 2020, 15:46 Ormai è ufficiale, lascio a breve la Spagna e dal 1 settembre mi trasferisco in Val Seriana BG, rientrando il fine settimana.
Lato clima ehm
Per il resto dipende, in ogni caso bentornato
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Bentornato! molto meglio Bergamo che la bassa
Situazione contagi in Italia molto tranquilla. Bisogna controllare meglio gli ingressi dall' estero. In caso di forte ripresa non si faranno lockdown generalizzati.
Purtroppo le gare nostre saranno vietate ancora. Ci vogliono altri 12 mesi per una copertura vaccinale diffusa.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Situazione contagi in Italia molto tranquilla. Bisogna controllare meglio gli ingressi dall' estero. In caso di forte ripresa non si faranno lockdown generalizzati.
Purtroppo le gare nostre saranno vietate ancora. Ci vogliono altri 12 mesi per una copertura vaccinale diffusa.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk