Le ultime parole famose.chippz ha scritto: lun 20 lug 2020, 19:24 Mi hanno ricontattato. Finalmente mi miglioreranno la linea e nuovo modem.![]()
Il modem mi è arrivato subito, ma appena l'ho messo ho iniziato ad avere disconnessioni (non tanto frequenti per fortuna, mai avuto problemi durante Zwift) e linea sempre comunque lentissima. Certe volte non arrivo a 3M in download (e con sta miglioraria che ho chiesto dovrei raggiungere quasi i 100M con minima garantita a 21M...).
Oggi finalmente mi ha chiamato il tecnico per dirmi che ha agganciato la linea alla fibra.
Non è cambiato una mazza.
Da sistemi risulta:
-connessione a 8M (13M in meno della garantita)
-disconnessioni
-parametri degradati
Il tecnico che mi ha chiamato oggi in realtà ha solo agganciato il cavo ignorando tutti i problemi sulla tratta che c'erano già (visto che prima navigavo uguale ma senza valori di degrado o discussioni).
Adesso bisogna attendere che si aggiorna il sistema, poi bisogna rimandare il tecnico e attendere l'intervento.
È quasi un mese per un'operazione semplicissima. E menomale sono nel settore, altrimenti mi avrebbero già chiuso la pratica e tanti saluti..

W l'Italia!