La categoria "nutrizione" offre un sacco di articoli:
-vitamine
-integratori
-prodotti a base di erbe
-prodotti per il controllo del peso
-e anche pasta, olio, aceto, caffè e tè
A detta di molti, con impegno e costanza, dovrebbe portare dei guadagni importanti, a me basterebbe arrotondare.
Ci si può iscrivere come semplici clienti, oppure come incaricati alle vendite, in entrambi i casi tramite il primo link che vedete sotto.
L'azienda si chiama Amway e fonda la sua attività sulla ricerca e lo sviluppo di prodotti sempre migliori ma sopratutto ecosostenibili. Di conseguenza non ci sono prezzi stracciati ma prodotti di altissima qualità a costi accessibili
Questa azienza ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti sopratutto con i prodotti per la nutrizione ma sopratutto e anche con i sistemi per il trattamento dell'acqua.
Sto cercando di creare delle pagine personali, sia sul sito dell'azienda che su Facebook, risultano ancora un pò scarne e forse anche disordinate, ho appena cominciato.
Se volete dare un'occhiata, riporto qualche link:
la mia pagina Amway ufficiale
la pagina Facebook
il profilo Facebook
Al momento sto provando i detergenti e vanno forte, i miei genitori stanno provando un paio di integratori (vitamina C e glucosamina) che la prossima volta ordinerò anche per me. Per le donne ci sono un sacco di cosmetici e profumi, interessante il sistema per il trattamento dell'acqua.
Per qualsiasi cosa (consigli, osservazioni, critiche, pareri, richieste ecc...) non fatevi problemi a scrivere, e vi ringrazierei pure.
PS: prima di farmi "pubblicità" aprendo questo thread, ci siamo scritti con loris che mi ha dato l'ok. Unica cosa che mi è stata chiesta (giustamente)è, nel caso di trattative, di contattarci per vie private (MP, e-mail, cellulare ecc...).
Comunque se esagero non esitate a cazziarmi
Grazie