orli ha scritto: mer 31 mar 2021, 20:12
Caspita è così comodo quando le mando con WhatsApp a chippz
La prossima volta te le carico io sul forum.. così che tutti possono vedere ciò che io sono costretto a vedere.
Comunque offro questo servizio generosamente a gratissse... quindi, [mention]sabba[/mention], se vuoi usufruire pure tu..
(Si scherza eh!)
Ahahah, grazie mille. (:
Scherzi a parte, ho usato anche io il metodo whatsapp l'ultima volta: inviato il report delle ripetute al coach e... voilà ho potuto scaricarlo da whatsapp e caricarlo sul forum senza che si lamentasse che l'allegato era troppo grosso.
Stasera 17 km sotto il sole a 5.20... Arrivato in taverna mi sono fatto una birra.... Che ricordi quando finite le corse ci trovavamo al circolino.... Chissà quando si potrà tornare a questi bei riti
lucaliffo ha scritto: sab 13 mar 2021, 14:43
ieri sera F.I.C.A. in casa.
sono impazzito e ho fatto:
1) 80 stepup (20k) + 15 piani scale (10k) + 80 stepup (20k)
tutto continuo, 13´durissimi a mo´ di fondo veloce
2) 11´continui con 9 serie core estensive
fra poco palestra complementari.
ieri sera stessa seduta ma impostata diversamente, 3x
- 60 stepup 20k
- 6 piani scale 10k
- 3 serie core
tutto continuo, 26´ tra il duro e il duretto. tipo medio-variato va...
stasera palestra complementari.
stessa seduta ma con 8 piani scale 10k... ma sempre in 26´, dura. surplus di sofferenza a causa del fatto che da 4 giorni si soffre caldo e umiditá (mai successo in estate quest´anno), fino a 40´post doccia (fredda) continuavo a sudare a spruzzo
lucaliffo ha scritto: dom 14 mar 2021, 13:45
cav + F.I.C.A. al parco:
5´con 10x gradoni
18´con 5x (stepup-sci-rematore), continuo, duretto
5´con 10x gradoni
ripeto le sedute ma rielaborandole se no mi annoio.
15´cav
32´ continui (urca!) con 8x stepup/sci/rematore... molto duro nel finale, ultime 2 serie di stepup al limite
15´cav
niente gradoni stavolta.
intendiamoci, mi ci vuole un enorme sforzo di volontá per sopportare ste sedute, non mi divertono, mi annoiano, non mi piace la F.I.C.A. ma me la faccio per puro senso del dovere
stessa seduta ma in 33´ perché ho aumentato le dosi di rematore.
18´cav prima e dopo.
domenica prossima sfonderó il PB nel 10x14 gradoni.
Stasera uscita positiva, 9km di cul a casa al lago usciti abbastanza facili, il giusto, non troppo lenti, il giusto, all'imbrunire con una temperatura fresca e piacevole, il giusto.