Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: sab 10 apr 2021, 13:24
disti ha scritto: sab 10 apr 2021, 13:18
GioPod ha scritto:Comunque è tutta una azzata, se avessero lasciato la vonderleyen sulla sedia e loro accomodati sul divano, si sarebbero lamentate lo stesso
Va bene essere antifemminista ma quello che è successo è vergognoso e non ha giustificazioni
più che altro non vedo mai clamorose ondate migratorie verso questi fantastici paesi tipo Russia, Turchia, etc. :joint:
la russia fa annualmente 5 milioni di immigrati. abbandonate la propaganda imperiale

https://www.statista.com/statistics/100 ... on-russia/
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

disti ha scritto: sab 10 apr 2021, 14:07
Zedemel ha scritto:beh qua avevano coperto le nudità delle statue per compiacere quella gente medievale 8-)
Volevo dire la stessa cosa, siamo sempre noi ad abbassarci ai loro infimi livelli e poi veniamo trattati così. Comunque nel 2015 c'erano 3 sedie equidistanti: https://www.repubblica.it/esteri/2021/0 ... 5430677/1/
È palese come sia stata una mancanza di rispetto voluta e premeditata. Il motivo non lo so ma questi sono i FATTI
per loro in teoria è normale così :)

Draghi ha detto ciò che si direbbe normalmente qua tra persone comuni, che là c'è una dittatura che tocca sopportare perché tanto bisogna farci affari.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: sab 10 apr 2021, 14:38
Zedemel ha scritto: sab 10 apr 2021, 13:24
disti ha scritto: sab 10 apr 2021, 13:18 Va bene essere antifemminista ma quello che è successo è vergognoso e non ha giustificazioni
più che altro non vedo mai clamorose ondate migratorie verso questi fantastici paesi tipo Russia, Turchia, etc. :joint:
la russia fa annualmente 5 milioni di immigrati. abbandonate la propaganda imperiale

https://www.statista.com/statistics/100 ... on-russia/
si beh sostanzialmente etnie pseudo russe che tornano a casa.
https://it.wikipedia.org/wiki/Demografia_della_Russia
Io intendevo emigrazione occidentale.
Mutante sovrumano
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

disti ha scritto:
Zedemel ha scritto:beh qua avevano coperto le nudità delle statue per compiacere quella gente medievale 8-)
Volevo dire la stessa cosa, siamo sempre noi ad abbassarci ai loro infimi livelli e poi veniamo trattati così. Comunque nel 2015 c'erano 3 sedie equidistanti: https://www.repubblica.it/esteri/2021/0 ... 5430677/1/
È palese come sia stata una mancanza di rispetto voluta e premeditata. Il motivo non lo so ma questi sono i FATTI
Ok. Ma tu/voi sei/siete pronto/i a dire che a essere retrogradi/sbagliati sono i MUSULMANI? Tutti, per cultura??

O ti viene facile incolpare Lui in quando se condo il politically correct pensiero è uno pseudodittatorebruttoschifoso?

Perché il doppio pensiero a me sembra molto chiaro.
Attaccare lui è facile, attaccare Tutti i musulmani non vi riesce, anche se in fondo lui, se davvero è così, lo è per CULTURA, cioè come TUTTI i musulmani
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: sab 10 apr 2021, 13:28 Senti Luc, non voglio distruggerti un mito, ma Lula si è "venduto" agli USA.
Ieri quando ha detto "ho parlato con il presidente Biden... condividiamo ..." mi è preso un colpo. Poi quando ha proposto come necessaria la governance unica mondiale, ho capito tutto: ha fatto l'accordo con il leviatano a stelle e strisce.
Bolsonaro e Lula sono adesso due facce della stessa medaglia: entrambi filo americani e sicuramente dalle parti della CIA già hanno progettato a tavolino la sostituzione di Bolsonaro con Lula il prossimo anno.
Se ti aspetti il ritorno del "vecchio" Lula potresti restare deluso, io ti avverto. Poi magari, ci sorprenderà e da brasiliano qual è fregherà gli americani, può pure esserci questa possibilità. :P


p.s.
Ah ha detto che vi vuole mettere al gabbio perché siete troppo "liberi". :lol:
- quando parli con me NON DEVI equiparare lula e il Bestia :corsaro2:
- che con bidet ci potessero essere scossoni interni in brasile, forzosamente tramite certe cessioni agli americani, lo ipotizzai e sperai molti mesi fa. io vorrei solo cancellare certe politiche del Bestia: vorrei vivere piú tranquillo, senza polizia che ci massacra, senza liberalizzazione delle armi, senza devastazioni ambientali, senza strapotere padronale, con salari reali crescenti, con imprese strategiche e lucrative in mano allo stato, con investimenti in scienza, scuola e salute pubblica crescenti.
- ci vuole mettere al gabbio su cosa? covid? guarda, allo stato attuale delle cose, io ai negazionisti li metterei all´ergastolo
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Ericradis »

spiritolibero ha scritto: sab 10 apr 2021, 12:58 Sono costretto a intervenire perché state prendendo un abbaglio colossale.
L'uscita di Draghi è stata assolutamente infelice e non concordata con alcuno dei leader europei, tant'è vero che la UE si è subito defilata con un comunicato stampa dicendo che non spetta a loro giudicare le persone. Mentre dalla Germania è giunto solo silenzio. Francia e Regno Unito idem.
Una spiegazione razionale può essere che da Whashington abbiano richiesto a Draghi di provocare il premier turco, che è iperattivo ovunque e da ultimo anche in Ucraina in appoggio militare alle forze governative, per vedere l'effetto che faceva. Insomma ha fatto l'utile idiota di turno.

La risposta dell'ambasciata turca è in linguaggio "diplomatico", parlami suocera intendimi nuora. Non sono utilizzati a caso i termini "nominato" ed "eletto".
Traducendo in linguaggio comune, gli stanno dicendo. "Caro Draghi, sappiamo chi ti ha messo lì e per quale ragione, non conti un cazzo, se abbiamo bisogno di chiarire parliamo direttamente con i tuoi referenti. Il presidente Erdogan, per quanto vi possa stare sui cabbasisi, è stato eletto dai turchi e solo a loro risponde" (non a quelli a stelle e strisce).

Per il resto, la conferenza stampa è stata a metà tra l'imbarazzante e il grottesco, quasi come quelle di Conte-Casalino.
Un primo ministro che nemmeno era a conoscenza dei contenuti del decreto approvato alcuni giorni addietro e faceva sparate di bassa propaganda basate sul nulla; gente che faceva comizi al posto di fare domande ... mah...

:dots:
Anche a me Draghi piaceva di piú quando proprio non parlava :P
Che la risposta del ministro degli esteri non sia dettata dal fatto che ignori che siamo una repubblica parlamentare é evidente. La tua lettura di quanto avvenuto é molto probabile.
Ultima modifica di Ericradis il sab 10 apr 2021, 15:19, modificato 2 volte in totale.
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

GioPod ha scritto: sab 10 apr 2021, 14:56
Attaccare lui è facile, attaccare Tutti i musulmani non vi riesce, anche se in fondo lui, se davvero è così, lo è per CULTURA, cioè come TUTTI i musulmani
no no certo, ma infatti per me vale per tutti i musulmani diciamo "integralisti", poi è facile che nei paesi dittatoriali ci siano molte più discriminazioni (verso le donne è solo uno dei casi).
Mutante sovrumano
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da mb70 »

Riguardo a Draghi penso che chi è stato Presidente BCE sa che anche una virgola ha un peso enorme nella comunicazione. Quindi ha chiamato Erdogan dittatore sapendo che ci sarebbero state varie ripercussioni. In questo momento è l'unico leader europeo a mio avviso.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da loris »

salvassa ha scritto:
disti ha scritto:Tanto per ora il problema non si pone perché sono l'ultima ruota del carro della vaccinazione e poi forse lo vietano agli under 60. Ora arriva il johnson & johnson vediamo che succede...
Disti tempo che arriva il nostro turno avranno testato il Pfizer sugli adolescenti e diventeranno la nuova priorità in vista del rientro a scuola. Io mi sto mettendo il cuore in pace che prima dell'autunno inoltrato (se va bene) non mi tocca
come donatori dovrebbero inserirci subito dopo le categorie a rischio... Magari riusciamo prima.

Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk

PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

Zedemel ha scritto:
GioPod ha scritto: sab 10 apr 2021, 14:56
Attaccare lui è facile, attaccare Tutti i musulmani non vi riesce, anche se in fondo lui, se davvero è così, lo è per CULTURA, cioè come TUTTI i musulmani
no no certo, ma infatti per me vale per tutti i musulmani diciamo "integralisti", poi è facile che nei paesi dittatoriali ci siano molte più discriminazioni (verso le donne è solo uno dei casi).
Ma quanti sono i paesi musulmani non integralisti?? La Turchia era una