salvassa ha scritto: ven 3 set 2021, 16:23
mmmm è un po' una merda senza accredito perché ti metteranno nella batteria lenta e quindi probabilmente farai gara da solo di testa
Eh lo so ma devo pur iniziare da qualche parte
Conto di partire ai 3.35 e tenerli per i primi 3 km (se ci riesco), poi vedo come mi sento, se ne ho, allungo un pochino, altrimenti cerco di tenere sperando di finire sotto i 18', dagli allenamenti dovrei farcela, ma tu mi insegni che la gara è un'altra storia
mmmm è un po' una merda senza accredito perché ti metteranno nella batteria lenta e quindi probabilmente farai gara da solo di testa
Conto di partire ai 3.35 e tenerli per i primi 3 km (se ci riesco), poi vedo come mi sento, se ne ho, allungo un pochino, altrimenti cerco di tenere sperando di finire sotto i 18', dagli allenamenti dovrei farcela, ma tu mi insegni che la gara è un'altra storia
Mi sembra un'ottima tattica, in bocca al lupo! Ottimo comunque per fare un po' di esperienza.
Immagino correrai senza guardare l'orologio.
Mi sembra un'ottima tattica, in bocca al lupo! Ottimo comunque per fare un po' di esperienza.
Immagino correrai senza guardare l'orologio.
Grazie @sabba l'orologio lo guarderò ai primi 100 metri per frenare l'irruenza iniziale, poi in pista riesco a regolarmi abbastanza bene con i riferimenti segnati, infine l'allenatore è anche il presidente della società, spero mi dia qualche indicazione ad ogni giro.
Faranno una unica batteria come al solito
Mai visto in campania 2 batterie per un 5000 in pista
Di quelli iscritti se ne presenteranno circa la meta
Avrai modo di trovare il treno giusto
Non strafare all’inizio, 5km sono lunghi
@disti infatti è quello che temo, mi dovrò dare le martellate sulle gambe il primo giro
Luigi lo spero, per me sarà quasi un salto nel buio, spero solo di fare una gara accettabile, ma non vedo l'ora di provare questa esperienza
In compenso sono appena tornato da circa 12 km di rigenerante a 5.07, sarà la suggestione ma mi è sembrato di fare quasi fatica