Lo shikansen parte a 3:40Lucio209 ha scritto:
Pure la neve [mention]L'Appiedato[/mention] possiamo correre insieme?

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Lo shikansen parte a 3:40Lucio209 ha scritto:
Pure la neve [mention]L'Appiedato[/mention] possiamo correre insieme?
1) vai su calcolatore elettronico e metti questi dati:zazs ha scritto: dom 5 dic 2021, 13:15 Continuo a non capire
Ci sono diverse incongruenze
1) Da un grafico in cui metti in ascissa la durata ed in ordinata i kj (energia) ottieni una curva la cui pendenza è energia/tempo (quindi come unita di misura kj/unità_di_misura_del_tempo). Il CP sono watt/kg ovvero potenza per unita di massa e non kj/secondi o kj/minuti
2) nella prima formula che hai scritto i kj sono esattamente watt*secondi/1000, l’unica uguaglianza non vera è quella sulle kcal
3) capisco che se faccio 10km e peso 70kg misuri l’energia della consumata nella corsa come 700kcal, poi ipotizzi che questi sono uguali ai kj. Dalla durata dei 10km ricavi la potenza media espressa. Rapportata ai dell’atleta dovrebbe essere il CP. Che ci azzecca la pendenza contro la durata?
4) W’ sono i kj relativi a che? È una energia per fare cosa?
Senza la neve ci metterei la firma per trovare questo clima il giorno della garaLucio209 ha scritto:Pure la neve [mention]L'Appiedato[/mention] possiamo correre insieme?L'Appiedato ha scritto: mar 30 nov 2021, 12:37Aneddoto climatico.lucaliffo ha scritto:aneddoto climatico.
alle terre verdiane 2018 il povero mickita era nella forma della vita, avrebbe frantumato il giá ottimo PB 2h55 ben piú dei 2´donati dalla discesa.
ebbene beccó neve per i primi 10km e poi per tutto il resto vento forte contrario con temperatura sotto zero. riuscí a non morire e fece pure 2h59
Queste sono le previsioni ad oggi per domenica 12
È vero, non è detto si verifichino, potrebbero anche essere peggiori.
Danno sole sono cambiate le previsionidisti ha scritto: dom 5 dic 2021, 16:27Senza la neve ci metterei la firma per trovare questo clima il giorno della garaLucio209 ha scritto:Pure la neve @L'Appiedato possiamo correre insieme?L'Appiedato ha scritto: mar 30 nov 2021, 12:37 Aneddoto climatico.
Queste sono le previsioni ad oggi per domenica 12
È vero, non è detto si verifichino, potrebbero anche essere peggiori.
Parto a 3'50 poi vedo come sto se sto bene 3'40/45 vediamo.. Tu a che ritmo parti?L'Appiedato ha scritto: dom 5 dic 2021, 15:06Lo shikansen parte a 3:40Lucio209 ha scritto:
Pure la neve @L'Appiedato possiamo correre insieme?
non facciamo stronzate...Lucio209 ha scritto: dom 5 dic 2021, 21:27Parto a 3'50 poi vedo come sto se sto bene 3'40/45 vediamo.. Tu a che ritmo parti?L'Appiedato ha scritto: dom 5 dic 2021, 15:06Lo shikansen parte a 3:40Lucio209 ha scritto:
Come ti dicevo io parto a 3:40, un passo che secondo me non è suicida ma neppure conservativo. Poi bho...vediamo, dipende da tante cose.Lucio209 ha scritto:Parto a 3'50 poi vedo come sto se sto bene 3'40/45 vediamo.. Tu a che ritmo parti?L'Appiedato ha scritto: dom 5 dic 2021, 15:06Lo shikansen parte a 3:40Lucio209 ha scritto: