lucaliffo ha scritto: lun 31 gen 2022, 14:35
2 miei non forummari sono stranamente in crisi da 2 mesi, non riescono a riprendersi. dopo accurate indagini, l´unico evento associabile é la 3a dose.
2 miei non forummari sono stranamente in crisi da 2 mesi, non riescono a riprendersi. dopo accurate indagini, l´unico evento associabile é la 3a dose.
io non sto facendo allenamento seri, ma mi sembra di essere un po' in affanno, terza dose il 29 dicembre..... ho anche messo su 2-3kg a dire il vero.
lucaliffo ha scritto:2 miei non forummari sono stranamente in crisi da 2 mesi, non riescono a riprendersi. dopo accurate indagini, l´unico evento associabile é la 3a dose.
Luc se ti ricordi la seconda dose mi causò strascichi per almeno 3 settimane
In che senso sono "in crisi da 2 mesi"?
Tipo me?
la cosa non é stabile. da allora entrambi alternano un lavoro interrotto dopo 1/3, un lavoro completato ma 15"/km piú lento del normale e uno decente (ma mai brillante).
uno dei due stava quasi mandando affanQlo l´allenatore
lucaliffo ha scritto:2 miei non forummari sono stranamente in crisi da 2 mesi, non riescono a riprendersi. dopo accurate indagini, l´unico evento associabile é la 3a dose.
Luc se ti ricordi la seconda dose mi causò strascichi per almeno 3 settimane
In che senso sono "in crisi da 2 mesi"?
Tipo me?
la cosa non é stabile. da allora entrambi alternano un lavoro interrotto dopo 1/3, un lavoro completato ma 15"/km piú lento del normale e uno decente (ma mai brillante).
uno dei due stava quasi mandando affanQlo l´allenatore
Mannaggia. Chissà da cosa può dipendere. Cioè, se fosse davvero il vaccino: perché succede?
Magari allora pure io sto così proprio per sta 3 dose...
È cmq uno shock che viene dato al corpo. Non tutti reagiscono uguale.
Anche io ho avuto 3 settimane deprimenti ma non per il vaccino. Non siamo ancora sicuri del motivo. Forse per lo sforzo della mezza forse perché ho avuto la mononucleosi senza saperlo (mia moglie per un controllo per tutt'altro si è scoperto averla)
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022) Squat 145 Panca 100 Stacco 185