L'Appiedato ha scritto:Per quanto riguarda @disti sono contento che sia ritornato ai suoi livelli con una prestazione solida ma, sono onesto, sono certo possa ambire di più.
Poi voglio dire una cosa che però mi rendo conto essere molto soggettiva, comunque la dico; io valuterei, per mezze e maratone, gare a più corto raggio, meno aerei, meno alberghi, meno ristoranti e sbattimenti.
Però, ripeto, mi rendo conto che per gente abituata a viaggiare magari tutte queste cose possano non incidere negativamente.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Anche io penso che posso ambire a qualcosa di più se no non mi allenerei con questa costanza

. È vero che i viaggi sono un po' uno sbattimento soprattutto perché devi pensare a tutto tu.
Però viaggiare è bello e poi il livello di queste manifestazioni, sotto tutti i punti di vista, è pura utopia in Italia.
Comunque è anche vero che per la maratona il viaggio devo metterlo in conto a meno che non decido di fare quella di Palermo (lentissima) o quella di Messina(orribile), meglio Copenaghen e di gran lunga.