+1
la prossima estate mi trasferisco per 3 mesi in Canada

+1
sí, fino a 2 mesi di devastazione. verificato molte volte, sempre direi, non puó essere un caso.L'Appiedato ha scritto: gio 14 lug 2022, 11:12Tu dici che una gara di quel tipo può influire negativamente per così tanto tempo?lucaliffo ha scritto:lui no, i ritmi parecchio.L'Appiedato ha scritto: gio 14 lug 2022, 7:23
Perchè?Fa il birichino?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
non é solo il caldo ma anche la nefasta onda lunga della devastazione muscolare di quella garaccia di un mese fa. io l´avevo detto, per esperienza passata eh.
ci si doveva velocizzare st´estate e invece nisba.
per me non é un problema, basta sapere la causa delle cose.
Su di me sembra di sì se no è inspiegabile questo momento di forma scarsissimo, può essere anche l'accoppiata con la maratona fatta 1 mese prima boh.L'Appiedato ha scritto:Tu dici che una gara di quel tipo può influire negativamente per così tanto tempo?lucaliffo ha scritto:lui no, i ritmi parecchio.L'Appiedato ha scritto: gio 14 lug 2022, 7:23 Perchè?Fa il birichino?
non é solo il caldo ma anche la nefasta onda lunga della devastazione muscolare di quella garaccia di un mese fa. io l´avevo detto, per esperienza passata eh.
ci si doveva velocizzare st´estate e invece nisba.
per me non é un problema, basta sapere la causa delle cose.
disti ha scritto:Ehh...ma queste cose ormai mi riescono facili, il problema è che sto attraversando una crisi del medio; non riesco più a fare i medi. Prima era il mio allenamento forte mentre negli ultimi mesi è quello in cui ho fatto più fatica. Ho l'impressione di aver guadagnato un po' di velocità e molta resistenza ma mi manca quello che ci sta in mezzo. Vuol dire che il prossimo anno farò solo due distanze, i 1500m e la 100kmL'Appiedato ha scritto:Sei una potenza, fai 30km come fosse niente
c'è da dire che il medio d'estate è devastante per l'animoL'Appiedato ha scritto: ven 15 lug 2022, 10:59 Ehh...ma queste cose ormai mi riescono facili, il problema è che sto attraversando una crisi del medio; non riesco più a fare i medi.
la speranza é in una sorte migliore di quella dei famosi 300 di sapri o delle termopili