Zedemel ha scritto: dom 17 lug 2022, 21:33
L'Appiedato ha scritto: dom 17 lug 2022, 21:01
" Il mercato al massimo premia una strategia di vendita ma riporre nel mercato il compito di decidere cosa sia meglio è un po' ingenuo "
Si, nel breve-brevissimo è vero quello che dici, poi però se proponi incudini che costano il doppio e durano la metà, la gente se ne accorge, soprattutto nei grandi numeri.
È che qua, a parte una linea di pensiero, tutto il resto par merda, balle, calunnie, ininfluente, similtruffe.
Visto che lo penso lo dico, quando mi si porrà il veto come il parlare della Russia, smetterò
ascolta... prima gli hai detto ipocrita, che in generale vuol dire uno che mente coscientemente per reconditi motivi.
poi "ma che te sei offeso?" perché uno che si offende senza motivo é un cretino.
ho buona memoria: giá accusasti i miei atleti di essere dei decerebrati quando dicesti "qua tutti la pensano in un modo perché é il forum di luc" (1).
poi accusasti pure me di mentire coscientemente quando scrissi della % di pb dei miei atleti (almeno per quelli qui scriventi avrei potuto smerdarti facilmente ma non mi va di umiliare manco i miei nemici).
mi accusasti pure di criticare allenatori mentendo per fare auto marketing.
ora piagnucoli che qua ci sarebbe una sola linea di pensiero, ribadendo il punto (1).
tra l´altro sei tu che qui menti visto che scrivi tutto il cazzo che ti pare offese incluse.
insomma, sono comportamenti poco onorevoli...