Molla o è stato mollato?
Risultati elite internazionali
Re: Risultati elite internazionali
In rete dicono che ha mollato lui.... Sicuramente per soldi (e ci sta),
Ma se farà tempo da record o in zona?crolla il mito nike/Adidas?
Anche se è stato un grande, ormai mi sembra anzianotto per i record.maarco72 ha scritto: ven 13 ott 2023, 15:04 In rete dicono che ha mollato lui.... Sicuramente per soldi (e ci sta),
Ormai le scarpe top elite si equivalgono, gli cambiano i nomi ma la tecnologia è quella.
Mutante sovrumano
È negli anta, ci sta...maarco72 ha scritto:Bekele molla Nike e passa ad ANTA
Terrificante sta battuta

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Concordo...ma vedere tempi prossimi al record con una scarpa diversa dalle solite due farà effetto...io non credo che Nike e Adidas siano le scarpe migliori o cmq nettamente migliori.. semplicemente sono le aziende che sponsorizzano gli atleti miglioriZedemel ha scritto: ven 13 ott 2023, 17:14Anche se è stato un grande, ormai mi sembra anzianotto per i record.maarco72 ha scritto: ven 13 ott 2023, 15:04 In rete dicono che ha mollato lui.... Sicuramente per soldi (e ci sta),
Ormai le scarpe top elite si equivalgono, gli cambiano i nomi ma la tecnologia è quella.
Metto qui non saprei dove... sabato ho corso un'oretta con un top degli anni novanta italiano (bravino...ha vinto un mondiale 
) interessante come si allenava rispetto ad oggi
e come si allenava?
Max di km settimanali in picco ..140maarco72 ha scritto: dom 15 ott 2023, 16:17 Metto qui non saprei dove... sabato ho corso un'oretta con un top degli anni novanta italiano (bravino...ha vinto un mondiale) interessante come si allenava rispetto ad oggi
Si parlava anche come a livello di motricità i giovani sono peggiorati parecchio
- L'Appiedato
- Elite

Mondiali su che distanza?
Comunque penso che anche in passato ci fossero approcci antitetici.
Il califfo postò tabelle di un Magnani professore di educazione fisica che in certi momenti faceva quintalate di km, ci furono mezzofondisti non maratoneti che facevano i chilometraggi di Kiptum.
Difficilmente prendendo un caso si può dire: prima si allenavano così, adesso si allenano così.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Comunque penso che anche in passato ci fossero approcci antitetici.
Il califfo postò tabelle di un Magnani professore di educazione fisica che in certi momenti faceva quintalate di km, ci furono mezzofondisti non maratoneti che facevano i chilometraggi di Kiptum.
Difficilmente prendendo un caso si può dire: prima si allenavano così, adesso si allenano così.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
http://appiedato.blogspot.it/
Mezzofondista che fa 300km a settimana propio non mi risulta
Il più "esagerato" era Bordin che in carico faceva molti km più della media
C'era (un po' come oggi),la brutta abitudine che quello che va bene al top ba bene a tutti...e poi abbiamo quintalate di scoppiati
Il "prima si allenavano così" non era riferito al suo caso (tra l'altro si allenava con un campione olimpico)..ma bene o male tutti quelli con cui gareggiava (al di là di differenze di programmazione ecc
Il più "esagerato" era Bordin che in carico faceva molti km più della media
C'era (un po' come oggi),la brutta abitudine che quello che va bene al top ba bene a tutti...e poi abbiamo quintalate di scoppiati
Il "prima si allenavano così" non era riferito al suo caso (tra l'altro si allenava con un campione olimpico)..ma bene o male tutti quelli con cui gareggiava (al di là di differenze di programmazione ecc