https://youtu.be/w4NZ_8DGVoM?si=LtDOoeJf218psfEJ
È un mondo difficile
Gli effetti dell'alimentazione sul corpo e sugli allenamenti
Re: Gli effetti dell'alimentazione sul corpo e sugli allenamenti
Mutante sovrumano
-
- Promesse
Re: Gli effetti dell'alimentazione sul corpo e sugli allenamenti
su di me ho notato che per non ingrassare devo stare sotto le 2500 kcal al giorno pero' io non conto bene le kcal ma no a causa mia. Alcuni cibi mia mamma li cucina lei a casa per cui non c'è un etichetta dei valori nutrizionali sopra Posso farmi un'idea di quanto c'è dentro ma...non sono cosi' preciso
Ah, corro in media 10km al giorno quindi pesando 62 chili dovrei consumare solo di corsa 620 kcal + met basale 1500 piu' lavoro dove sto sempre in piedi e spesso cammino molto nell'arco della giornata 8 ore al giorno fino al venerdi, altro che neat nel mio caso...altro che termogenesi del cibo dovrei assumere 4k di kcal ahhahaha e invece con neanche 2500 sto apposto. Cio' vuol dire che il met basale si abbassa anche perche' a riposo ho circa 40/45 bpm e di notte chissa' a quanto scende (non voglio pensarci). Spero solo che questo metabolismo cosi' basso mi allunghi la vita
Ah, corro in media 10km al giorno quindi pesando 62 chili dovrei consumare solo di corsa 620 kcal + met basale 1500 piu' lavoro dove sto sempre in piedi e spesso cammino molto nell'arco della giornata 8 ore al giorno fino al venerdi, altro che neat nel mio caso...altro che termogenesi del cibo dovrei assumere 4k di kcal ahhahaha e invece con neanche 2500 sto apposto. Cio' vuol dire che il met basale si abbassa anche perche' a riposo ho circa 40/45 bpm e di notte chissa' a quanto scende (non voglio pensarci). Spero solo che questo metabolismo cosi' basso mi allunghi la vita