Anche questa settimana praticamente nulla. Una corsetta e una camminata. Troppo lavoro e troppo stress.
Inviato dal mio SM-S926B utilizzando Tapatalk
Oggi corro
-
Aristotele
- Allievi

Re: Oggi corro
Arrivo anche io.
Riepilogo settimanale:
Lunedi: 10Km di lento in 57’
Martedì: 10Km di lento in 57’
Mercoledì: 1h di nuoto aerobico
Giovedì: 10x400 in 1’35” rec 1’ jog
Venerdì: 1h di nuoto aerobico
Sabato: 10Km di lento in 54’
Domenica: 10Km di lento in 55’
Prossima settimana se riesco faccio 2 lavoretti.
Riepilogo settimanale:
- BellaPiero
- Allievi

Buono il 10x400Aristotele ha scritto:Arrivo anche io.
Riepilogo settimanale:

Sent from my SM-S901E using Tapatalk
anche oggi nel complesso seduta facile, nonostante...
- inizio col petto, 6x bi-set croci+spinte piane, sto da schifo, i manubri (piú leggeri del solito) sono fero
- passo al dorso, 6x remata alta/larga/aperta macchina, le pizze sono piume, prog fino a decupla 68k, pb di 15k (!!!) facilissimo. é lo stesso pb della remata bassa chiusa, dove si carica molto di piú...
- torno al petto, 6x dips macchina a piramide, sto na favola ma non infierisco, pesi medio-bassi ma un sacco di rips
- 2x addominali macchina, carina, lavora bene l´add basso lasciando in pace lo psoas
dopodomani sicuramente non potró correre e probabilmente manco cav riusciró a fare, stai a vedere che mi tocca l´umiliazione di fare l´odiata bici in palestra? sembra la legge del contrappasso! e vabbé, nella vita bisogna sopportare il golgota
- inizio col petto, 6x bi-set croci+spinte piane, sto da schifo, i manubri (piú leggeri del solito) sono fero
- passo al dorso, 6x remata alta/larga/aperta macchina, le pizze sono piume, prog fino a decupla 68k, pb di 15k (!!!) facilissimo. é lo stesso pb della remata bassa chiusa, dove si carica molto di piú...
- torno al petto, 6x dips macchina a piramide, sto na favola ma non infierisco, pesi medio-bassi ma un sacco di rips
- 2x addominali macchina, carina, lavora bene l´add basso lasciando in pace lo psoas
dopodomani sicuramente non potró correre e probabilmente manco cav riusciró a fare, stai a vedere che mi tocca l´umiliazione di fare l´odiata bici in palestra? sembra la legge del contrappasso! e vabbé, nella vita bisogna sopportare il golgota
@lucaliffo: tra un mese ti vogliamo su Zwift! 
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
-
Aristotele
- Allievi

Grazie BellaPiero!!
Anche per me la bici indoor rimane l'extrema ratio... le poche volte che faccio rulli tra il male al culo e la fatica muscolare al quale non sono
abituato sono solo porconi...
Anche per me la bici indoor rimane l'extrema ratio... le poche volte che faccio rulli tra il male al culo e la fatica muscolare al quale non sono
abituato sono solo porconi...
chippz, e chi lo sa?
pensavo che mi facesse schifo la palestra e invece mi sono appassionato... puó accadere di tutto... magari divento gay! oppure vegano! oppure testimone di geova! oppure capo dei narcos! tra le quattro l´ultima mi pare la meno improbabile
aristotele, allora rispolvero il dizionario dei porconi
pensavo che mi facesse schifo la palestra e invece mi sono appassionato... puó accadere di tutto... magari divento gay! oppure vegano! oppure testimone di geova! oppure capo dei narcos! tra le quattro l´ultima mi pare la meno improbabile
aristotele, allora rispolvero il dizionario dei porconi
oggi enfasi glutei, gran forma e... ho fatto una delle maggiori stronzate della mia carriera sportiva. mi vergogno, non mi capacito, ero posseduto. spero di sopravvivere...
- 4x cavigliere 10k riscaldamento
- 6x10 pelvica da leggera a pesante, tecniche strane prime 4 serie, tranquilla
- 4x stacco macchina... vedi sotto, é anche comica la cosa
. ho scritto qualcosa in "palestra per la corsa"
- 2x panca romana con pizza 5k
- 6x abdutora, pesi medi e tecniche strane
- 2x macchina lombari
sulla macchina stacchi c´é scritto che la somma dei 2 bracci é 33k. il mio pb é 83, aggiungendo 50k di pizze ai perni distali.
c´é un tizio che la sta usando e vedo 40k ai perni distali, per me ok e facciamo staffetta.
prima serie riesco a fare solo 5 rip, sará perché só stanco... ma poi mi accorgo che ai perni mediali c´é la quisquilia di ALTRI 60K DI PIZZE, me só incollato 133k de robba, ahahahahah!
seconda serie 4 rip faticose, poi il tizio va via, allora tolgo 20k mediali.
terza serie 5 rip agevoli, chiedo conferma alla PT ormonizzata con vocione da maschione "ma le pizze sul perno mediale pesano molto meno vero?", "no, é uguale"... ma vaffanculo, ladra di lauree! tolgo i 40k mediali e li aggiungo ai 40 dei perni distali.
quarta serie 3 rip molto faticose e con male alle mani.
insomma PB 33+80=113 aumentato di 30k in una botta sola.
vabbé, fate quello che lucaliffo dice e non quello che fa, ora stretching come se piovesse e incrociamo le dita...
- 4x cavigliere 10k riscaldamento
- 6x10 pelvica da leggera a pesante, tecniche strane prime 4 serie, tranquilla
- 4x stacco macchina... vedi sotto, é anche comica la cosa
- 2x panca romana con pizza 5k
- 6x abdutora, pesi medi e tecniche strane
- 2x macchina lombari
sulla macchina stacchi c´é scritto che la somma dei 2 bracci é 33k. il mio pb é 83, aggiungendo 50k di pizze ai perni distali.
c´é un tizio che la sta usando e vedo 40k ai perni distali, per me ok e facciamo staffetta.
prima serie riesco a fare solo 5 rip, sará perché só stanco... ma poi mi accorgo che ai perni mediali c´é la quisquilia di ALTRI 60K DI PIZZE, me só incollato 133k de robba, ahahahahah!
seconda serie 4 rip faticose, poi il tizio va via, allora tolgo 20k mediali.
terza serie 5 rip agevoli, chiedo conferma alla PT ormonizzata con vocione da maschione "ma le pizze sul perno mediale pesano molto meno vero?", "no, é uguale"... ma vaffanculo, ladra di lauree! tolgo i 40k mediali e li aggiungo ai 40 dei perni distali.
quarta serie 3 rip molto faticose e con male alle mani.
insomma PB 33+80=113 aumentato di 30k in una botta sola.
vabbé, fate quello che lucaliffo dice e non quello che fa, ora stretching come se piovesse e incrociamo le dita...
Quanto faresti con bilanciere classico?
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
eh... boh!
lí in palestra non li fa nessuno, difficile logisticamente. e poi le tibie sbucciate sono brutte.
qualche anno fa a roma facevo power clean con 60k ma stacco pesante non lo facevo perché avevo 70k di pizze e bilanciere 6k.
devo stare MOLTO attento co ste cose che ho spondilosi a una vertebra e giá varie volte ebbi il "colpo della strega".
comunque ora sono le 18 e nessun problema.
lí in palestra non li fa nessuno, difficile logisticamente. e poi le tibie sbucciate sono brutte.
qualche anno fa a roma facevo power clean con 60k ma stacco pesante non lo facevo perché avevo 70k di pizze e bilanciere 6k.
devo stare MOLTO attento co ste cose che ho spondilosi a una vertebra e giá varie volte ebbi il "colpo della strega".
comunque ora sono le 18 e nessun problema.