Quale scarpa da running?

Discussioni sulle scarpe da running
maarco72
Seniores
Seniores

Re: Quale scarpa da running?

Messaggio da maarco72 »

correreEcorrere ha scritto: ven 1 nov 2024, 22:20 boh a me non frega nulla delle scarpe, mi basta correre. Ho solo notato forse che tra novablast 3 e novablast 4 c'è un abisso, nel senso che con le 3 andavo leggermente piu' veloce, ma forse sono io che attualmente faccio schifo. Con le puma velocity nitro 3 sto facendo tutto e sto bene cosi, una cultura sulle scarpe me la farei se arrivassi a 30 minuti in pista :hihihi:
Quando leggo tutti quei post sulle scarpe mi viene in mente che pure anni fa comunque si correva forte sotto i 30' e senza la tecnologia di oggi eh, meglio concentrarsi di piu' sull'allenamento e l'alimentazione.
confermo su novablast...
e pure sul resto.. tutti ad osannare e rincorrere le scarpe magiche e gli ultimi modelli e non si ragiona come mai si andava decisamente più forte anni fa.. siamo migliorati moltissimo sotto l'aspetto tecnico+scarpe .. integratori.. GPS ecc)ma evidentemente peggiorati sotto l'aspetto della programmazione
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

Secondo me la programmazione c'entra poco.
C'entra il modo di vivere uno sport, il tempo e le energie che si è disposti o che si possono dedicare. Questo senza considerare il fatto che in certe zone arrivare a correre ad un livello mediocre vuol dire correre sempre soli, cosa che non sempre aiuta.
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Credo anch'io che non sia colpa di quello che si fa in quell'ora di allenamento, ma delle altre 23 8-)
Mutante sovrumano
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

No no, consideriamo pure quell'ora ma non è questione di tabella, è questione del culo che ci si vuole fare e la costanza con cui lo si fa. Poi ovviamente un buon piano di allenamento fa tanto ma non è la cosa fondamentale.
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Mutante sovrumano