ad esempio cominciamo ad ammettere che 8 keniani su 10 tallonano... sarebbe un enorme passo avanti "simbolico"gianmarcocordella ha scritto:Sai quale è il problema iniziamo a divulgare qualche possibile soluzione

ad esempio cominciamo ad ammettere che 8 keniani su 10 tallonano... sarebbe un enorme passo avanti "simbolico"gianmarcocordella ha scritto:Sai quale è il problema iniziamo a divulgare qualche possibile soluzione
Magari con gli atleti avanti con l'età e verso fine carriera forse non ha senso andare a cambiare metodologie di allenamento.gianmarcocordella ha scritto:Luc io te l'ho sempre detto che in molte cos3 ci hai visto lungo soprattutto dal punto di vista degli errori italiani e degli scassati perenni
Però ti ho sempre detto anche che neppure tu trovi soluzioni per corrergerli nell'immediato e qui casca l'asino
Mica possiamo fermare gli atleti finchè nn si elaborano nuovi metodi di allenamento anti infortunio?
Per ora si continua così è via di 1 su 1000 c'è la fa
Scena simile in Fracchia la belva Umana con Banfi nella parte del commissariolucaliffo ha scritto:mi pare in un film di fantozzi c'era una scena simile...
fantozzi: "ma non sarebbe meglio fare X invece di Y?"
direttore: "ma cosa dice fantocci? è impazzito?"
tutti a ridere... immediatamente dopo:
direttore: "io dico che sarebbe meglio fare X invece di Y"
178 minuti di applausi scroscianti...
Il punto "meno saltelli" mi pare sia stato ripetuto alla morte.gianmarcocordella ha scritto:Sai quale è il problema iniziamo a divulgare qualche possibile soluzione
su atleticanet anni fa uno junior postò una seduta di zompi con SETTANTADUE SERIE IN DUE ORE.lore75 ha scritto:Il punto "meno saltelli" mi pare sia stato ripetuto alla morte.gianmarcocordella ha scritto:Sai quale è il problema iniziamo a divulgare qualche possibile soluzione
Il Italia una volta vidi uno fare 50'di andature.
A prescindere se faccia male o bene...ma num te rompi le palle?
sì ma non 72 serie in 2 ore... già dopo mezz'ora che freschezza neurale hai per continuare?gianmarcocordella ha scritto:I balzi servono a migliorare la forza per saltatori e velocisti assolutamente indispensabili
Per un 1500ista servono me