Tutti possono esprimersi come credono. Epperò la SINGOLA persona non può offendere la PLURALE gente con affermazioni come queste:lucaliffo ha scritto: facciamo in modo di non arrivare alle offese alla SINGOLA persona presente nel forum,
Ebbene io sono di quel gruppo lì: sessualmente poco gagliardo, pederasta latente nonché ammiratore del femminismo. Frequento persone di questa fatta e sono pure intruppato nei loro gruppi e sodalizi.Paolo ha scritto:… infatti penso che molti assassini siano impotenti/omosessuali …
… tu non ti rendi conto di quanto sia diffusa l'impotenza/omosessualità tra i criminali violenti, specialmente gli assassini …
… Gli impotenti e gli omosessuali, non li odio, li disprezzo …
Non per questo voglio essere pregiudizialmente considerato, più dei VIRILI machos, un potenziale criminale e possibile assassino.
Ecco perché mi batterò sempre contro l'imbecillità fascista di chi, per distinzione sessuale, suppone di essere migliore degli “impotenti/omosessuali”.
Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei
e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali,
e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti,
ed io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me,
e non c'era rimasto nessuno a protestare.
P.S.
in un forum (luogo deputato alla discussione) non si possono eludere, per quanto sgradevoli, le argomentazioni portate al pubblico dibattito; a meno che non si debba considerarle insindacabili proclami.lucaliffo ha scritto:… chi trova brutte le opinioni di paolo è libero di non leggerle …