Hai ragione Zed, errare è umano, perseverare nell'errore è da pirla come diciamo qui.Zedemel ha scritto: ven 3 mar 2017, 23:23Per fortuna non mi son mai capitate svitate cosìlucaliffo ha scritto: ven 3 mar 2017, 20:22 ho parlato solo di episodi del serial "fuga-rifiuto sul più bello". vi racconto il più eclatante-estremo.
a roma mi porto a casa una conosciuta 2gg prima in spiaggia. iniziamo a trombare, lei gode in meno di un minuto. al chè... cambia idea, si pente!!! mentre ancora io "lavoro":
"oddio! cosa ho fatto! ho tradito il mio ragazzo! fammi rivestire, voglio andarmene!"![]()
sinceramente... voi cosa avreste fatto?. Però in gioventù ho perso tempo dietro delle tipe. Il mondo è complesso e variegato, l'importante è far tesoro delle esperienze per non ripetere gli errori.
media e comunicazione
Re: media e comunicazione
ho letto bene? hai scritto "SVITATE"???Zedemel ha scritto: ven 3 mar 2017, 23:23Per fortuna non mi son mai capitate svitate cosìlucaliffo ha scritto: ven 3 mar 2017, 20:22 ho parlato solo di episodi del serial "fuga-rifiuto sul più bello". vi racconto il più eclatante-estremo.
a roma mi porto a casa una conosciuta 2gg prima in spiaggia. iniziamo a trombare, lei gode in meno di un minuto. al chè... cambia idea, si pente!!! mentre ancora io "lavoro":
"oddio! cosa ho fatto! ho tradito il mio ragazzo! fammi rivestire, voglio andarmene!"![]()
sinceramente... voi cosa avreste fatto?. Però in gioventù ho perso tempo dietro delle tipe. Il mondo è complesso e variegato, l'importante è far tesoro delle esperienze per non ripetere gli errori.
ma come osi offendere delle componenti della sacra categoria divina intoccabile??? l'antropologo-prete dalla tunica rosso-sbiadita te l'ha spegato che fanno così per natura perchè sono "selettive" no?
occhio che mo' arriva e lancia l'anatema pure su di te: fasssista, irrispettoso, discriminatore!
p.s. ma se sono selettive per natura allora a che servono 3000 anni di cultura sessual-terroristica iniziata dagli ebrei e poi continuata da cristiani e islamici? a che serve la PENA DI MORTE comminata dall'antico testamento alle ragazze che perdono la verginità prima del matrimonio e alle adultere?
e perchè una normale brasiliana dell'epoca aurea all'età di 20 anni se n'era già trombati 50 mentre un'italiana 2 grasso che cola?
e perchè una polinesiana dell'epoca aurea se n'era trombati già 50 all'età di 15 anni e suo padre se ne vantava pure?
e perchè una sudamericana 22enne in media ha già 2 figli fatti con 2 uomini diversi e non vive con nessuno dei 2 mentre un'italiana grasso che cola fa 1 figlio a 38 anni avendo ormai perso la capacità e gli viene pure la depressione post-parto?
- se sti comportamenti profondamente diversi derivano dalla natura-genetica dobbiamo concludere che vari popoli sono geneticamente profondamente diversi, ovvero il RAZZISMO.
non solo! dobbiamo anche concludere che i popoli in cui le donne non selezionano sono INFERIORI-ANIMALI, visto che mi pare sia stato dato un giudizio positivo all'opera di selezione.
- oppure dobbiamo concludere che l'antropologo-fuchsia de noantri dell'umanità non capisce niente.
tertium non datur come diceva catullo
Bella!lucaliffo ha scritto: ven 3 mar 2017, 9:57 eric,
ve la facevano studiare questa?![]()
97
Non è, buon dio, che credessi differente
l'odore della bocca e del culo di Emilio.
L'una non è piú pulita o sporca dell'altro,
ma forse è meglio e piú pulito il culo:
se non altro è senza denti: la bocca ha zanne
enormi e le gengive come un carro vecchio,
spalancata poi sembra la fica slabbrata
di una mula in calore quando piscia.
E lui ne fotte molte, si crede stupendo:
ma mandatelo a far l'asino nei mulini.
Quella che va con lui si leccherebbe
anche il culo di un boia appestato
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24
"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24
"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
È chiaro che una persona che fa certe cose è svitata, lo dico in modo simpatico, ma qualche problema di equilibrio personale c'è.
Al di fuori di usi e costumi locali, con persone normali nell'Italia del 2017, sono problemi relativi, nel senso che si troverà un po di tutto nella complessità della realtà. Ci sarà quella che ci sta dopo un'ora, quella dopo un mese, quella che ti tiene lì perennemente, e ognuna spinta da N motivi diversi.
Tu la ragioni, e ci sta, dalla tua ottica di sessualità e ormonalità particolarmente prorompente, ma non tutti sono così , anche perché lessere umano proprio per l'evoluzione biologica non è solo istinto ma anche razionalità (poi potrebbe non essere sempre un bene eh), con tante combinazioni di istinto e razionalità, e non è nemmeno detto che una via o l'altra sia migliore......potresti trovarti quella che stata con 50 uomini è fuori come un balcone e frustrata, e quella che è stata con 2, tranquilla ed equilibrata.
Al di fuori di usi e costumi locali, con persone normali nell'Italia del 2017, sono problemi relativi, nel senso che si troverà un po di tutto nella complessità della realtà. Ci sarà quella che ci sta dopo un'ora, quella dopo un mese, quella che ti tiene lì perennemente, e ognuna spinta da N motivi diversi.
Tu la ragioni, e ci sta, dalla tua ottica di sessualità e ormonalità particolarmente prorompente, ma non tutti sono così , anche perché lessere umano proprio per l'evoluzione biologica non è solo istinto ma anche razionalità (poi potrebbe non essere sempre un bene eh), con tante combinazioni di istinto e razionalità, e non è nemmeno detto che una via o l'altra sia migliore......potresti trovarti quella che stata con 50 uomini è fuori come un balcone e frustrata, e quella che è stata con 2, tranquilla ed equilibrata.
Mutante sovrumano
pare che a quei tempi c'era molta più "libertà di stampa" di oggi...lore75 ha scritto: sab 4 mar 2017, 11:17Bella!lucaliffo ha scritto: ven 3 mar 2017, 9:57 eric,
ve la facevano studiare questa?![]()
97
Non è, buon dio, che credessi differente
l'odore della bocca e del culo di Emilio.
L'una non è piú pulita o sporca dell'altro,
ma forse è meglio e piú pulito il culo:
se non altro è senza denti: la bocca ha zanne
enormi e le gengive come un carro vecchio,
spalancata poi sembra la fica slabbrata
di una mula in calore quando piscia.
E lui ne fotte molte, si crede stupendo:
ma mandatelo a far l'asino nei mulini.
Quella che va con lui si leccherebbe
anche il culo di un boia appestato
-
zivago
Oh gente! Non penserete mica che – per via che difendo i gay, le lesbiche e le femministe – a me non piacciono le donne: vero?
Certo ora sono un anziano monogamo con figli adulti e nipoti: ma in passato…
Quante ne ho “castigate”! Talmente tante, in giro per tutto il mondo, che faccio fatica a tenerle in conto.
Eppure anche a me son capitate donne che mi hanno mandato in bianco. Che esperienze tremende! Mi hanno segnato la vita!
Ricordo quel che mi capitò in Sudafrica: una sera mi trovavo a letto con una malgascia (intesa come nativa del Madagascar) rimorchiata al mattino tra le assatanate divoratrici di sesso che frequentavano la nudista spiaggia di Sandy Bay… No! Forse non è stato quella volta lì. È stato nel Nepal con quella kirghisa (intesa come nativa del Kirghizistan) che a tutti i costi voleva che le insegnassi la “Viennese Oyster”… Macché! Dev'essere stato a Leningrado (ora San Pietroburgo) a letto con la lettone (intesa come nativa della Lettonia) lussuriosa… Oppure successe a Osaka tra le coishe di quella geisha?
Vedete?! Mi confondo!
È che in quel periodo della mia avventurosa vita giravo il mondo per sganciarmi un poco dalle sei fidanzate che avevo qui in Brianza. Mi distruggevano! Mi toccava “coprirle”, ognuna, almeno tre-quattro volte alla settimana.
A quei tempi, per riprendermi, ero solito andar via in vacanza un paio di mesi all'anno. Cumulavo ferie e permessi per poi farmeli tutti in una volta. Mica facevo come quei fessi dei miei colleghi che calendarizzavano le ferie per passare alterne settimane in banali spiagge romagnole o liguri. Che imbecilli! Nemmeno erano capaci di lavorare: per star dietro al lavoro che facevo io in due ore, e meglio di loro, gli toccava fermarsi in ufficio dieci ore. Poveretti! Ma non era tutta colpa loro. È che avevamo dirigenti inetti che non sapevano programmare la produzione. Io, modestamente, sapevo come organizzare al meglio il lavoro ma… mica andavo a spiegarlo a quegli idioti. Restassero loro a sfacchinare senza costrutto; io avevo ben altro da fare, io c'avevo da “ciavar” (locuzione veneziana)!
Ah! Quanti bei ricordi! Ehmm… ma sto divagando!
Vi volevo raccontare di quella volta… Ma ditemi: che gusto c'è a scopare senza poi raccontarla? senza poi vantarlo in giro? Be' allora tanto varrebbe masturbarsi! Ma vi dicevo di quella volta che, per colpa delle fisime di una stronza, sono rimasto a bocca asciutta.
Ebbene, mi trovavo a Cipro sopra una turca (intesa come donna). Lei dopo soli 30 secondi aveva già raggiunto il primo dei sette orgasmi che normalmente procuro alle mie amanti. Io, che la ejaculatio praecox non so neanche cosa sia, ci davo dentro. Improvvisamente ella mi scivola di lato (eravamo nella posizione a cucchiaio), si alza dal letto e si riveste.
Dico: - « Che succede? »
Risponde: - « Mi è apparso il Profeta che mi ha detto: “Femmina sciagurata stai facendo copula con un infedele! Abbandona subito quel giaciglio immondo se non vorrai ardere per secoli nell'inferno! Fuggi e pentiti!" »
Così se ne ite via.
E io che potevo fare? … Null'altro che attaccarmi al narghilè e farmi un “bocchino” col libanese (inteso come fumo).
P.S. Spero che queste noticine non scandalizzino i soliti “intellettuali sapientoni”; quei dispeptici spocchiosi che moraleggiano su tutto.
Certo ora sono un anziano monogamo con figli adulti e nipoti: ma in passato…
Quante ne ho “castigate”! Talmente tante, in giro per tutto il mondo, che faccio fatica a tenerle in conto.
Eppure anche a me son capitate donne che mi hanno mandato in bianco. Che esperienze tremende! Mi hanno segnato la vita!
Ricordo quel che mi capitò in Sudafrica: una sera mi trovavo a letto con una malgascia (intesa come nativa del Madagascar) rimorchiata al mattino tra le assatanate divoratrici di sesso che frequentavano la nudista spiaggia di Sandy Bay… No! Forse non è stato quella volta lì. È stato nel Nepal con quella kirghisa (intesa come nativa del Kirghizistan) che a tutti i costi voleva che le insegnassi la “Viennese Oyster”… Macché! Dev'essere stato a Leningrado (ora San Pietroburgo) a letto con la lettone (intesa come nativa della Lettonia) lussuriosa… Oppure successe a Osaka tra le coishe di quella geisha?
Vedete?! Mi confondo!
È che in quel periodo della mia avventurosa vita giravo il mondo per sganciarmi un poco dalle sei fidanzate che avevo qui in Brianza. Mi distruggevano! Mi toccava “coprirle”, ognuna, almeno tre-quattro volte alla settimana.
A quei tempi, per riprendermi, ero solito andar via in vacanza un paio di mesi all'anno. Cumulavo ferie e permessi per poi farmeli tutti in una volta. Mica facevo come quei fessi dei miei colleghi che calendarizzavano le ferie per passare alterne settimane in banali spiagge romagnole o liguri. Che imbecilli! Nemmeno erano capaci di lavorare: per star dietro al lavoro che facevo io in due ore, e meglio di loro, gli toccava fermarsi in ufficio dieci ore. Poveretti! Ma non era tutta colpa loro. È che avevamo dirigenti inetti che non sapevano programmare la produzione. Io, modestamente, sapevo come organizzare al meglio il lavoro ma… mica andavo a spiegarlo a quegli idioti. Restassero loro a sfacchinare senza costrutto; io avevo ben altro da fare, io c'avevo da “ciavar” (locuzione veneziana)!
Ah! Quanti bei ricordi! Ehmm… ma sto divagando!
Vi volevo raccontare di quella volta… Ma ditemi: che gusto c'è a scopare senza poi raccontarla? senza poi vantarlo in giro? Be' allora tanto varrebbe masturbarsi! Ma vi dicevo di quella volta che, per colpa delle fisime di una stronza, sono rimasto a bocca asciutta.
Ebbene, mi trovavo a Cipro sopra una turca (intesa come donna). Lei dopo soli 30 secondi aveva già raggiunto il primo dei sette orgasmi che normalmente procuro alle mie amanti. Io, che la ejaculatio praecox non so neanche cosa sia, ci davo dentro. Improvvisamente ella mi scivola di lato (eravamo nella posizione a cucchiaio), si alza dal letto e si riveste.
Dico: - « Che succede? »
Risponde: - « Mi è apparso il Profeta che mi ha detto: “Femmina sciagurata stai facendo copula con un infedele! Abbandona subito quel giaciglio immondo se non vorrai ardere per secoli nell'inferno! Fuggi e pentiti!" »
Così se ne ite via.
E io che potevo fare? … Null'altro che attaccarmi al narghilè e farmi un “bocchino” col libanese (inteso come fumo).
P.S. Spero che queste noticine non scandalizzino i soliti “intellettuali sapientoni”; quei dispeptici spocchiosi che moraleggiano su tutto.
Questa è l'immagine più vista oggi:
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... 39834.html
Visto che sul sito adesso va di moda il latino io dico o tempora, o mores.
Mah...io andrei a chiedere a quella col niqab se ha veramente scelto lei di andare in giro così vestita o se è stata obbligata prima di parlare di libertà.Ericradis ha scritto: sab 4 mar 2017, 20:48 Questa è l'immagine più vista oggi:
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
E magari per motivi di sicurezza sarebbe meglio stare tutti a volto scoperto.loris ha scritto: sab 4 mar 2017, 21:17Mah...io andrei a chiedere a quella col niqab se ha veramente scelto lei di andare in giro così vestita o se è stata obbligata prima di parlare di libertà.Ericradis ha scritto: sab 4 mar 2017, 20:48 Questa è l'immagine più vista oggi:
Mutante sovrumano
loris, che famo, migriamo su un server montenegrino?
http://www.rischiocalcolato.it/2017/03/ ... vinto.html
http://www.rischiocalcolato.it/2017/03/ ... vinto.html