mah... qua in brasile se l'ur scende sotto il 30% gli ospedali scoppiano e il sindaco dichiara stato di pubblica calamitàmb70 ha scritto: gio 13 lug 2017, 17:57 Ma con quella umidità non dico si possa correre ma il caldo è più "sopportabile"
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Oggi corro
Re: Oggi corro
Umidità 9% in pianura padana credo sia mai esistita, forse neanche 20%

Mutante sovrumano
Di dove sei?Zedemel ha scritto: gio 13 lug 2017, 20:25 Umidità 9% in pianura padana credo sia mai esistita, forse neanche 20%![]()
![]()
Io pedemontana parmense, che è appena meglio, ma le gare son quasi tutte tra città e bassa
Mutante sovrumano
A ok..pensavo fossi più su
Oggi nuvoloso, abbastanza fresco. Soliti 40' tranquilli, con 3/4 variazioni ma niente di che.
Doversi fermare almeno una settimana al mese non aiuta la forma... ma continuamo senza pretese al momento, dando precedenza al piacere per non perdere la voglia
Doversi fermare almeno una settimana al mese non aiuta la forma... ma continuamo senza pretese al momento, dando precedenza al piacere per non perdere la voglia
Oggi pomeriggio ho ripreso dopo 3 giorni di stop. Periodo di troppi impegni al lavoro e stanchezza accumulata. Comunque speravo in un clima più clemente invece il caldo mi ha impedito di fare quel che volevo. 40' con qualche strappo di 400 mt. Spero di svegliarmi presto al mattino per poter correre.
Stamattina u scito più tardi alle 8h15, 45' di cl, al caldo, con happy ending.
Ogni volta che mi fermo 7/8 giorni mi ci vogliono almeno 4 uscite per andare abbastanza bene
Ogni volta che mi fermo 7/8 giorni mi ci vogliono almeno 4 uscite per andare abbastanza bene
Ah, l'happy ending non è in stile boccaccesco alla Paolo, eh
GioPod ha scritto: dom 16 lug 2017, 9:37 Ah, l'happy ending non è in stile boccaccesco alla Paolo, eh![]()
Mutante sovrumano