Il tempo in mezza è altino, ma perché lui è uno di quei rari casi di amatori molto ottimizzato sulla resistenza e non sulla velocità, in fondo scarta otto secondi come un elite

e si...ma noi mica facciamo certi volumi..con quei volumi hai anche recuperi più svelti.salvassa ha scritto: mer 22 nov 2017, 14:12 eh ma non l'ha ancora finalizzata direi... però due settimane dopo una maratona tirata, magari non al 100% ma sempre da 2h33
io credo che sarei ancora in rianimazione![]()
Non sapevo che avessi cambiato allenatore. Mi dispiace per il vecchio che era pure simpatico. Hai cambiato pure GPS?spuffy ha scritto: gio 16 nov 2017, 8:07 Il mio allenatore nuovo parla di trasformazione per riferirsi al periodo subito dopo alla fase di costruzione aerobica... Ovvero di velocizzazione...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Purtroppo, per quanto mi riguarda, né il marketing né la tecnologia mi aiutano ad andar più forteMam ha scritto: mer 22 nov 2017, 21:05Non sapevo che avessi cambiato allenatore. Mi dispiace per il vecchio che era pure simpatico. Hai cambiato pure GPS?spuffy ha scritto: gio 16 nov 2017, 8:07 Il mio allenatore nuovo parla di trasformazione per riferirsi al periodo subito dopo alla fase di costruzione aerobica... Ovvero di velocizzazione...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per tutti gli altri, soprattutto Zedemel. Non scrivo più perché nessuno è interessato né al marketing né alla tecnologia su questo Blog.