lucaliffo ha scritto: gio 1 feb 2018, 13:11la prof inglese che lo mandò è un agente del MI6, il servizio segreto inglese. c'è solo da definire se lui era cosciente o meno di questo. ma non è molto importante.Zedemel ha scritto: gio 1 feb 2018, 10:12probabile, però faccio fatica a pensare che Regeni fosse semplicemente un giovincello in gita studio in egitto.lucaliffo ha scritto: gio 1 feb 2018, 9:26 la verità "complottista" a poco a poco viene a galla.
GLI STESSI attori internazionali, 55 anni fa ammazzavano presidenti di petrolifere ribelli, 35 anni fa mettevano bombe nelle stazioni di paesi ribelli, oggi ammazzano ragazzi per poi dare la colpa ad altri. ma con gli stessi scopi.
assassini internazionali di cui i partiti oggi al governo e la stampa mainstream sono i referenti fedeli.
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/al ... 802a.shtml
cioè questi hanno sacrificato una persona per mandare a monte un LIBERO accordo economico tra eni e rosneft (i famigerati kattywy russy) per lo sfruttamento del mega giacimento offshore egiziano (dando la colpa al governo egiziano) che tanti miliardini frutterebbe all'italia e indirettamente soldini a noi tutti.
p.s. grazie alle nuove sanzioni contro i perfidi russi, che interferiscono nelle altrui elezioni usando i pokemon, l'eni ha dovuto abbandonare un contratto di perforazione in mar nero, ora vedremo quanto dovremo pagare di penale (oltre ai mancati profitti futuri).
insomma tra NATO e EURO perdiamo decine e decine di miliardi l'anno che alla fine si riflettono nel portafoglio di ciascuno.
Settimana scorsa sono stato a un convegno dove c'erano in collegamento anche l'avvocato egiziano della famiglia Regeni e la sorella. Loro sono convinti che Giulio era inconsapevole di essere un mero strumento in mano altrui. Se l'ha capito, è stato quando ormai era troppo tardi. E sono altresì convinti che il governo inglese sia a conoscenza di tutto quanto.


