Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

Episodio per la serie "Lucaliffo tiene ragione". :mrgreen:
Mi notificano questa mattina una sentenza a conclusione di una causa di separazione. Vi do i dati economici nudi e crudi senza farla lunga in preamboli:

-Mantenimento
200 € a moglie
150 € a figlia convivente con lei (da premettere che questa ha 32 anni!)

-Casa
A moglie e figlia

-Denuncia per violenze sessuali
Archiviata!!!

Tutto sommato è andata bene date le richieste iniziali che erano 1200 € per moglie e 500 € per figlia + casa e auto, e richiesta di condanna penale.
Purtroppo per la casa non c'è stato niente da fare, già avevo messo le mani avanti su questo. Per il resto, penso di avere fatto un ottimo lavoro. ...è stata una battaglia campale!
Basta non ne voglio fare più di ste controversie se possibile. Ma purtroppo ne ho un'altra per le mani anche più rognosa di questa. :(
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

spiritolibero ha scritto: gio 22 feb 2018, 19:35 -Denuncia per violenze sessuali
Archiviata!!!
Ma questa che era? L'ennesima cazzata della ex moglie per ottenere di più?

Proprio qualche giorno fa un mio amico mi ha raccontato di come un suo amico sia finito in carcere perché la tipa con cui stava (entrambi maggiorenni) l'aveva denunciato per violenza sessuale (ma erano entrambi consenzienti!). Lui "non aveva prove a suo favore" e lei invece sì, i referti medici confermavano che c'era stato il rapporto (ma era consenziente!). Risultato: lui in galera.
Solo dopo un anno è stato scarcerato perché altri due uomini sono finiti in carcere sempre per "violenza sessuale" dalla stessa donna e quindi hanno capito che era impossibile che sta qui venisse violentata da tre persone diverse nel giro di un anno.

Boh, non trovo un insulto per queste donne finte vittime. Qualche idea?
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

chippz ha scritto: gio 22 feb 2018, 19:46
spiritolibero ha scritto: gio 22 feb 2018, 19:35 -Denuncia per violenze sessuali
Archiviata!!!

Oramai le denunce per maltrattamenti in famiglia, violenze etc...vanno in automatico quando ci sono le cause di separazione e divorzio. Si prova a condizionare i giudici per ottenere di più nel mantenimento.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

spiritolibero ha scritto: gio 22 feb 2018, 19:55
Oramai le denunce per maltrattamenti in famiglia, violenze etc...vanno in automatico quando ci sono le cause di separazione e divorzio. Si prova a condizionare i giudici per ottenere di più nel mantenimento.
Bisogna evitare accuratamente il matrimonio, non sarà facile, ma non vedo altra soluzione.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

io non ho postato più nulla su sti temi, sono troppe le notizie avverse. comunque altrove continuo la mia opera di sensibilizzazione, alcuni siti iniziano a usare la mia convincente terminologia: EVERSIONE, SOVVERSIONE dell'ordinamento giuridico.
parlo del loro comportamento.
sono un combattente per la libertà del sesso maschile, ovvero un "partigiano del cazzo" :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

chippz ha scritto: gio 22 feb 2018, 21:34 http://www.huffingtonpost.it/2018/02/21 ... 498/?clear

Che ne pensate?
Mah, in questi sport poco noti e economicamente redditizi se la passano male sia maschi che femmine. Non capisco quando dice che le donne non possono versare contributi.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

chippz ha scritto: gio 22 feb 2018, 21:34 http://www.huffingtonpost.it/2018/02/21 ... 498/?clear

Che ne pensate?
huffpost fa capo ai dem americani (naturalmente con fondatori e ceo della innominabile tribù mediorientale, come il 90% dell'informazione occidentale) e all'aerea repubblica-PD. quindi...

medaglie italia olimpiadi rio:
- maschi 17
- femmene 11

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: gio 22 feb 2018, 19:35 Episodio per la serie "Lucaliffo tiene ragione". :mrgreen:
Mi notificano questa mattina una sentenza a conclusione di una causa di separazione. Vi do i dati economici nudi e crudi senza farla lunga in preamboli:

-Mantenimento
200 € a moglie
150 € a figlia convivente con lei (da premettere che questa ha 32 anni!)

-Casa
A moglie e figlia

-Denuncia per violenze sessuali
Archiviata!!!

Tutto sommato è andata bene date le richieste iniziali che erano 1200 € per moglie e 500 € per figlia + casa e auto, e richiesta di condanna penale.
Purtroppo per la casa non c'è stato niente da fare, già avevo messo le mani avanti su questo. Per il resto, penso di avere fatto un ottimo lavoro. ...è stata una battaglia campale!
Basta non ne voglio fare più di ste controversie se possibile. Ma purtroppo ne ho un'altra per le mani anche più rognosa di questa. :(
curiosità.
moglie e figlia lavorano?
casa affitto o proprietà? se di proprietà, comprata da chi e quando?

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

chippz ha scritto: gio 22 feb 2018, 19:46
Archiviata!!!

Proprio qualche giorno fa un mio amico mi ha raccontato di come un suo amico sia finito in carcere perché la tipa con cui stava (entrambi maggiorenni) l'aveva denunciato per violenza sessuale (ma erano entrambi consenzienti!). Lui "non aveva prove a suo favore" e lei invece sì, i referti medici confermavano che c'era stato il rapporto (ma era consenziente!). Risultato: lui in galera.
Solo dopo un anno è stato scarcerato perché altri due uomini sono finiti in carcere sempre per "violenza sessuale" dalla stessa donna e quindi hanno capito che era impossibile che sta qui venisse violentata da tre persone diverse nel giro di un anno.

Boh, non trovo un insulto per queste donne finte vittime. Qualche idea?
pena di morte