lucaliffo ha scritto: dom 4 nov 2018, 14:37
in questi giorni il sole è allo zenit, un anno fa fece 10gg infernali a 26-36°... ora invece si sta bene grazie alla pioggia di una settimana fa, ieri massima 30.8 e stamattina minima 24.2.
ripresa ufficialmente la marcia lenta, 68'. rilevamento al 2°km 6'24... "ok, poi mi scaldo e accelero"... rilevamento al terzultimo km 6'24.
perdere 30"/km in 2 settimane (in cui non sono stato completamente fermo) non può essere dovuto solo al deallenamento. a casa mi peso: 63, 2kg in meno della norma.
ho perso 2kg domenica a causa della morte del patriarca e non li ho ancora ripresi. non mi sento a pezzi ma STO a pezzi
oggi condizioni cattive, pioggia, pozzanghere e scarpe inzuppate, uscito tardissimo alle 7, 24-26° e ur 94%
ma ho fatto 70' a 6'04... 20" meglio di 4gg fa... stranissimo... ma poi mi sono ricordato che ieri è tornata la lady e abbiamo "dato"
ecco mi sa che nel rallentamento esagerato di 30"/km non avevo tenuto conto che ero in astinenza sessuale! vado a trazione-gnocca, c'è poco da fare.
oggi corro? oggi mi spacco il mignolo del piede dx...
ho preso lo spigolo di un gradino fra mignolo e anulare e il mignolo s'è storto verso l'esterno, s'è sentito pure un discreto KRAK. dolore clamoroso.
ghiaccio a palla e poi l'ho fasciato stretto prima all'anulare e poi al piede.
ora non riesco a camminare se non appoggiando tutto all'interno sull'alluce.
ma mica si può essere fratturato? ditemi di no!
È molto probabile che te lo sia fratturato. Mia mamma se l'è fratturato l'anno scorso e all'ospedale non hanno fatto niente perché è un punto che non si può steccare o gessare devi solo aspettare che guarisce da solo.
Io già 10gg ai box, afono, senza febbre né mal di gola, un po' di tosse, ma se appena prendo un po' di freddo mi sento male. Un malessere strqno con pochi sintomi se non l afonia e infatti i dottori mi rimbalzano. Ma intanto fanno ormai quasi due settimane... Boh.
Mi sa che stavolta arrivo a 3 settimane di stop
disti ha scritto: ven 9 nov 2018, 22:21
È molto probabile che te lo sia fratturato. Mia mamma se l'è fratturato l'anno scorso e all'ospedale non hanno fatto niente perché è un punto che non si può steccare o gessare devi solo aspettare che guarisce da solo.
Ericradis ha scritto: ven 9 nov 2018, 22:58
Che doloreee... tieni il piede sollevato. E attenzione se non si sgonfia e rimane caldo. (In certe situazioni va bene ma per il dito no)
le altre volte rimaneva gonfio qualche giorno e a volte anche con ematoma
disti ha scritto: ven 9 nov 2018, 22:21