Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
Anche l'esposizione dei corpi, della carne, fa la sua parte, col caldo..
ma dovrebbe AUMENTARE gli scopaggi, invece diminuiscono!GioPod ha scritto: lun 18 feb 2019, 15:47 Anche l'esposizione dei corpi, della carne, fa la sua parte, col caldo..
qua quello che aumenta in estate, in concomitanza al testosterone, é solo la birra e gli omicidi

fin dal 1995 notai come il periodo intorno a carnevale era quello in cui si rimorchiava-scopava di meno. nonostante i milioni di strafighe in giro apparentemente ben disposte. e nonostante le fake credenze.
il mio record mensile di tipe nuove punzonate fu a giugno (1992), inverno appunto.
é interessante che l´uomo creda quasi sempre al contrario della realtá
Beh ma sarà legato anche alla disponibilità e alla fertilità dell'altra metà del cielo.
Il mio umore spirituale e sessuale è migliore in primavera ed estate, ma penso sia legato alle ore di luce.
Il mio umore spirituale e sessuale è migliore in primavera ed estate, ma penso sia legato alle ore di luce.
Mutante sovrumano
Mutante sovrumano
é un dettaglio, ma ... Wagner moura vive in una favela?lucaliffo ha scritto: dom 17 feb 2019, 15:38 il mio vicino di casa wagner moura, giá ottimo attore in "tropa de elite" e "narcos", esordisce alla regia e presenta fuori concorso a berlino un film su un altro mio antico vicino di casa: "marighella".
e dichiara il film un atto di guerra agli attuali maiali al governo in brasile. i bolsomerde hanno giá dichiarato che boicotteranno il film in tutti i modi.
non credo, perché?maxmagnus ha scritto: lun 18 feb 2019, 19:05é un dettaglio, ma ... Wagner moura vive in una favela?lucaliffo ha scritto: dom 17 feb 2019, 15:38 il mio vicino di casa wagner moura, giá ottimo attore in "tropa de elite" e "narcos", esordisce alla regia e presenta fuori concorso a berlino un film su un altro mio antico vicino di casa: "marighella".
e dichiara il film un atto di guerra agli attuali maiali al governo in brasile. i bolsomerde hanno giá dichiarato che boicotteranno il film in tutti i modi.
nacque a salvador in un quartiere accanto al mio, figlio di un sergente dell´aeronautica e di una casalinga.
ma passó tutta l´infanzia a rodelas, un paese poverissimo nel nord di bahia, sul fiume s.francisco.
ora vive a rio.
a sto ritmo in 15 anni si azzerano.Zedemel ha scritto: lun 18 feb 2019, 19:01 https://www.lastampa.it/2019/02/14/soci ... agina.html
e che pretendono?![]()
- spiritolibero
- Top Runner
Mi sa proprio che il colpo di stato in Venezuela è fallito. In pratica questo Gaidò non ha il potere di nulla. Maduro controlla le frontiere esterne e decide se possono o non possono entrare gli aiuti umanitari, e quali aiuti. Un gruppo di parlamentari del PP spagnolo sono stati espulsi dal Paese, dovevano incontrare Gaido.
Abbiamo fatto bene a non accodarci alla pletora degli altri che hanno avuto una premura a riconoscere questo qui come nuovo leader del Venezuela.
Abbiamo fatto bene a non accodarci alla pletora degli altri che hanno avuto una premura a riconoscere questo qui come nuovo leader del Venezuela.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
nulla d'importantelucaliffo ha scritto: lun 18 feb 2019, 19:58non credo, perché?maxmagnus ha scritto: lun 18 feb 2019, 19:05é un dettaglio, ma ... Wagner moura vive in una favela?lucaliffo ha scritto: dom 17 feb 2019, 15:38 il mio vicino di casa wagner moura, giá ottimo attore in "tropa de elite" e "narcos", esordisce alla regia e presenta fuori concorso a berlino un film su un altro mio antico vicino di casa: "marighella".
nacque a salvador in un quartiere accanto al mio, figlio di un sergente dell´aeronautica e di una casalinga.
ma passó tutta l´infanzia a rodelas, un paese poverissimo nel nord di bahia, sul fiume s.francisco.
ora vive a rio.
mi sembrava d'aver letto che vivevi in una favela e visto che accenni a lui come come vicino di casa ...
é una battuta-iperbole... io vivo tuttora in favela, o "bairro popular" che dir si voglia.maxmagnus ha scritto: mar 19 feb 2019, 14:07nulla d'importantelucaliffo ha scritto: lun 18 feb 2019, 19:58non credo, perché?maxmagnus ha scritto: lun 18 feb 2019, 19:05
é un dettaglio, ma ... Wagner moura vive in una favela?
ora vive a rio.
mi sembrava d'aver letto che vivevi in una favela e visto che accenni a lui come come vicino di casa ...
ma non ci sono baracche o fogne a cielo aperto... solo un po´di rusticitá e disordine urbanistico