orli ha scritto:@GioPod hai trovato un buon compromesso per recarti al lavoro, alterni corsa e bici
Se non mi confondo operi nel campo delle bici?
Non proprio, tessuti tecnici per abbigliamento sportivo, il ciclismo è probabilmente il primo mercato ora.
Quando andavo in bici io il ciclista era visto come uno sfigato scacciafighe. Le donne cicliste erano poche. Ora è diventato uno sport molto cool, pieno di belle ragazze e i ciclisti spendono per pantaloncini con fondello in cachemire come se andassero in una boutique di Brunello Cuccinelli.
C'è moltissimo marketing legato all'abbigliamento per ciclismo. E i ciclisti ci cascano. Meglio per noi!
caspita @GioPod allora hai due mansioni in azienda, impiegato e tester...effettivamente l'abbigliamento da ciclista come quello da podista non e' proprio economico...in compenso se hai buon gusto riesci a distinguerti nella massa da quelli che indossano rigorosamente la divisa societaria...distinguerti nel bene o nel male
orli ha scritto: gio 30 mag 2019, 7:23
caspita @GioPod allora hai due mansioni in azienda, impiegato e tester...effettivamente l'abbigliamento da ciclista come quello da podista non e' proprio economico...in compenso se hai buon gusto riesci a distinguerti nella massa da quelli che indossano rigorosamente la divisa societaria...distinguerti nel bene o nel male
Una volta per andare a figa si andava nei bar del centro
Ora alle granfondo
Distinguersi nel bene e nel male intendevo "guarda quello con la maglia Pinco pallino come mena" oppure "guarda quello con la maglia cipollino che è tacato su'"
Si, in effetti quando esco in bici ho un tessuto tecnico che stiamo provando per i pantaloncini, e in genere maglie di diversi pesi di clienti importanti. La classica schiappa ma vestita da pro
Oggi di nuovo al lavoro di corsa, fatto fatica ma 1h18, continuo a rosicchiare minuti anche se non mi rendo conto, perché non spingo troppo.
Mi rendo conto che mi manca un po' di diversificazione degli allenamenti, dello sforzo, mi mancano dei rigeneranti, un po' di stretching, la falcata tende ad accorciarsi... Però alla fine al momento va bene così, un po' di salita non fa male
@GioPod hai perfettamente ragione pure io la penso così...da fermo gran figurone, in movimento altro gran figurone sulla stampa del vicino di due settimane fa come foto per la presentazione della maratona della valleintrasca c'era la foto mia e del mio socio....Non per il piazzamento ma per la dovisa
in brasile il ciclismo non esiste:
- appena esci di casa ti ritrovi una calibro 9 alla tempia e ti fregano la bici
- se putacaso sopravvivi al punto precedente, ti arrota la prima macchina che passa
grande paese!!!