Stamattina allenamento lungo di resistenza generale. 25 km tra corsa e camminata veloce. Uscito alle 5.30 ma appena è sorto il sole ho penato. Sudato da schifo addirittura le scarpe erano bagnate come fossero andate in una pozzanghera!!
Mi sono addestrato nel parco della riviera di Ulisse tra il porticciolo romano e il parco archeologico molto bello. Su Strava le foto
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Oggi corro
Re: Oggi corro
a bagnarti nei mar sei límb70 ha scritto: lun 12 ago 2019, 11:26 Stamattina allenamento lungo di resistenza generale. 25 km tra corsa e camminata veloce. Uscito alle 5.30 ma appena è sorto il sole ho penato. Sudato da schifo addirittura le scarpe erano bagnate come fossero andate in una pozzanghera!!
Mi sono addestrato nel parco della riviera di Ulisse tra il porticciolo romano e il parco archeologico molto bello. Su Strava le foto
ove lucaliffo fece tanta pipí
ci sono riuscito! ieri in 4h30 di festa sono riuscito a limitarmi a 6 birre da 0.33 !!!
fuggito con una scusa alle 16.30... gli altri hanno continuato fino alle 21, vabbé.
grazie alla festa, stamattina prima di correre, nonostante la doppia evacuazione, peso risalito a 65.4.
poi piacevole 1h28 di lungo.
inizio tragico, poi le gambe girano bene. parte centrale collinare con le 3 salite peggiori in camminata veloce. ho anche rifatto il tratto in foresta fitta che avevo scoperto pochi mesi fa. l´ho battezzato ufficialmente, in stile alpinistico, "VIA TARZANETTI"
cazzo, verso la fine della via tarzanetti una palma crollata sul sentiero e subito avvinghiata da liane rampichine, ostruiva il passaggio.
ultima parte in cui per curiositá ho visto 1km: 5´43... vavavumaaaaaa!
post colazione e varie bevute, peso sceso a 64.5. quindi durante il lungo avró perso circa 2.5kg.
corso dalle 6.30 alle 8, 23.5 - 25.3°, 84%.
fuggito con una scusa alle 16.30... gli altri hanno continuato fino alle 21, vabbé.
grazie alla festa, stamattina prima di correre, nonostante la doppia evacuazione, peso risalito a 65.4.
poi piacevole 1h28 di lungo.
inizio tragico, poi le gambe girano bene. parte centrale collinare con le 3 salite peggiori in camminata veloce. ho anche rifatto il tratto in foresta fitta che avevo scoperto pochi mesi fa. l´ho battezzato ufficialmente, in stile alpinistico, "VIA TARZANETTI"
cazzo, verso la fine della via tarzanetti una palma crollata sul sentiero e subito avvinghiata da liane rampichine, ostruiva il passaggio.
ultima parte in cui per curiositá ho visto 1km: 5´43... vavavumaaaaaa!
post colazione e varie bevute, peso sceso a 64.5. quindi durante il lungo avró perso circa 2.5kg.
corso dalle 6.30 alle 8, 23.5 - 25.3°, 84%.
Oggi l'idea era di fare un lento di 20 km, poi causa "un'amico" sfasato sono venuti 15 km di progressivo, partiti a 5.40 e chiuso a 4.30, media finale 5.10 su un percorso ondulato e in parte sentiero....sono soddisfatto, ora vediamo domani come sta' e come sto'
- AdeleSkywalker
- Seniores

@lucaliffo ostia hai preso il doppio della quantità di Alcool raccomandabile
Ma oltre alle calorie liquide integri con roba solida? Non ti dimagrire troppo!!!
@orli ma riposi mai?
@mb70 mi scaricheri di nuovo strava solo per vedere le foto
Ma oltre alle calorie liquide integri con roba solida? Non ti dimagrire troppo!!!
@orli ma riposi mai?
@mb70 mi scaricheri di nuovo strava solo per vedere le foto
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
)
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
beh, loro hanno preso il DECUPLO della quantitá di alcool raccomandabile!
ho anche mangiato a stufo: 3 portate di carni differenti, riso, aipim, ceci, verdure, insalata, arachidi, budino, cocada, torta, gelato, cioccolato
ho anche mangiato a stufo: 3 portate di carni differenti, riso, aipim, ceci, verdure, insalata, arachidi, budino, cocada, torta, gelato, cioccolato
Cognome di zona vedolucaliffo ha scritto:a bagnarti nei mar sei límb70 ha scritto: lun 12 ago 2019, 11:26 Stamattina allenamento lungo di resistenza generale. 25 km tra corsa e camminata veloce. Uscito alle 5.30 ma appena è sorto il sole ho penato. Sudato da schifo addirittura le scarpe erano bagnate come fossero andate in una pozzanghera!!
ove lucaliffo fece tanta pipí
Storicamente è il luogo di mare per molti casertani
Ps. Adele scaricallo!
Oggi escursione di 5h da Rapallo a Chiavari, passando per il santuario di Montallegro (600m) e un altro paio di montagne/rilievi, passando per mulattiere e boschi.
Volevo evitare salite e discese... beh tra le innumerevoli qualità ho pure la coerenza!
Abbastanza morti
Per fortuna (e purtroppo) le vacanze col ragazzone iperattivo (vero) volgono al termine, come al solito ho bisogno di vacanze dalle vacanze
(chissà quante me ne toccheranno ancora, ormai ha 17 anni ma tengo duro)
Poi 11gg con moglie e figlia... relax!!!!
Volevo evitare salite e discese... beh tra le innumerevoli qualità ho pure la coerenza!

Abbastanza morti
Per fortuna (e purtroppo) le vacanze col ragazzone iperattivo (vero) volgono al termine, come al solito ho bisogno di vacanze dalle vacanze
(chissà quante me ne toccheranno ancora, ormai ha 17 anni ma tengo duro)
Poi 11gg con moglie e figlia... relax!!!!
@AdeleSkywalker prima di ammalarmi a gennaio ho fatto piu di tre anni senza un giorno di riposo, alterno tantissimo tra corsa e pedalata....Non lo ritengo giusto saltare i riposi ma è piu forte di me fare qualche cosa tutti i giorni
Ieri 40’ di palestra e 20’ di tapis. Stamattina 8km di corsa lenta piú 6x200