Più calore = più energia = vita e forme di vita più esuberanti.lucaliffo ha scritto:vedo piacevolisime similitudini tra brasile e australia...
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Più calore = più energia = vita e forme di vita più esuberanti.lucaliffo ha scritto:vedo piacevolisime similitudini tra brasile e australia...
e umanitá meno densa che gli rompe il cazzo da meno secoli.Darth Elius ha scritto: ven 10 feb 2023, 11:20Più calore = più energia = vita e forme di vita più esuberanti.lucaliffo ha scritto:vedo piacevolisime similitudini tra brasile e australia...

Giusta osservazione...forse competono per la partner? Bhe se vivono 1/4 delle femmine è anche normale che si siano più femmine. Cmq anche tra l'homo occidentalis il masculo si sbatte mediamente più della pulzella per ottenere l'ambito premiolucaliffo ha scritto:e umanitá meno densa che gli rompe il cazzo da meno secoli.Darth Elius ha scritto: ven 10 feb 2023, 11:20Più calore = più energia = vita e forme di vita più esuberanti.lucaliffo ha scritto:vedo piacevolisime similitudini tra brasile e australia...
comunque tornando a quegli animaletti serial-fottetors![]()
ma se i M stanno sempre a copulare e le F no, i M con chi minchia copulano?
oppure il numero di F é molto maggiore del numero di M? magari proprio perché i M si suicidano fottendo?
oppure gli studi, o chi ne riferisce, sparano qualche stronzata...

Mmh...ma è vera?mb70 ha scritto:Caltanissetta stamattina
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Anche nei paesi di Siracusa sopra i 500m s.l.m. ha nevicato tantomb70 ha scritto:Mandata da un mio collega stamattina
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk