Oppure non scelgono affatto. Parlando di ste cose con una tipa eravamo arrivati a fare una lista di cosa cercavamo nell'altro sesso.Zedemel ha scritto: mar 24 ago 2021, 10:59https://www.focus.it/ambiente/animali/l ... o-migliorelucaliffo ha scritto: mar 24 ago 2021, 10:30 mi spiace deluderti ma non lo so. io m´intendo di antropologia CULTURALE.
e se m´intendo molto di alcune (pochissime) scienze é solo a fini pratici/operativi, ovvero trovare la risposta al piú grande enigma dell´umanitá: PERCHÉ NUN SE SCOPA LIBERAMENTE, PORCOZZIO????![]()
perchè le donne si comportano come le antilopi![]()
Io, da buon analista, avevo iniziato a pensare a tutte le variabili in gioco.. ma alla fine la mia lista vede una cosa soltanto:"dei buoni modi di fare" (che non vuol dire galateo, ma "cura del proprio io", uno può essere pure scorbutico con tutti e comportarsi da buzzurro ma essere una persona a modo, curata.. sebbene "cura del proprio io" vuol dire essere in linea con se stessi dal punto di vista emotivo, fisico e mentale.. ovvero cose praticamente impossibili al giorno d'oggi
Quando ne ho parlato pensavo di averla messa in crisi prendendomi del pazzo, invece mi ha risposto:"la mia lista è infinitamente più lunga" - Cioè? - "Boh, niente in particolare; gli uomini sono tutti stupidi".
E per me è una risposta da "Error 404", è più facile calcolare il RoI del mio calcolatore piuttosto che capire cosa vuol dire