invece in market deludente, le altre poi giú di brutto
Economia e Finanza
Re: Economia e Finanza
Mi sa che le aziende stesse stanno vendendo azioni adesso che sono alte per autofinanziare la fase 3 che é molto costosa.
Moderna l’ho tenuta, Novavax aspetto che scenda ancora prima di ricomprare.
Venduta Infinity INFI, comprata a metá luglio. Le azioni di infi me le hanno comprate praticamente 1-2 alla volta. Sono le macchinette in azione sui titoli.
oppure é l´effetto-putin?
oppure tolgono soldi dalle vax per metterli in settori tradizionali?
venduto pure l´olio, appena +205 ma stavolta c´avevo messo poco.
Un po’ tutto. Ci si sta rendendo conto che tutti i vaccini funzionano, che gli attori saranno tanti, che il prezzo del farmaco non potrá essere molto alto e ci sará da contrattare con i diversi sistemi sanitari, che non tutti si vaccineranno.lucaliffo ha scritto: mer 12 ago 2020, 22:03 oppure é l´effetto-putin?![]()
Io penso che i grandi fondi stanno riprendendo ad investire nel megatrend che era partito prima della crisi coronavirus, ovvero il green deal e anche la digitalizzazione, oltre a quelli piú tradizionali. Anche per un probabile cambio alla presidenza.
https://finance.yahoo.com/news/sector-s ... 19474.html
c'è una rotazione. Il mercato ha ragione nel senso che ti ci devi adeguare, ma probabilmente col coronavirus è stato venduto un po' di tutto alla stessa maniera e certe aziende sono arrivate a prezzi con p/e veramente molto bassi.
c'è una rotazione. Il mercato ha ragione nel senso che ti ci devi adeguare, ma probabilmente col coronavirus è stato venduto un po' di tutto alla stessa maniera e certe aziende sono arrivate a prezzi con p/e veramente molto bassi.
Mutante sovrumano
https://www.youtube.com/watch?v=qoYDJSY-jyc
amazon compra tutto
amazon compra tutto
Mutante sovrumano
Cellectar era +30 in pre market, ora +10. 
stavo per scrivere….. in realtà era a +70
Mutante sovrumano
Oggi c’è il congresso di ricerca oncologica americano, presenteranno qualche dato. Facile che io venda.
io le tengo lì come una bottiglia di sassicaiaEricradis ha scritto: lun 17 ago 2020, 13:09
Oggi c’è il congresso di ricerca oncologica americano, presenteranno qualche dato. Facile che io venda.
Mutante sovrumano