la invitano pure ai congressi sta grande sóla? e chi ci mandano, la donna delle pulizie visto che sono solo 8 dipendenti?
sede della cellectar

lucaliffo ha scritto: lun 17 ago 2020, 14:32 ora +4.90%.
la invitano pure ai congressi sta grande sóla? e chi ci mandano, la donna delle pulizie visto che sono solo 8 dipendenti?![]()
sede della cellectar![]()

comportamento piuttosto schizofrenico in effetti. Meglio i gel per signora che tentano la fagianata, salendo senza dare nell'occhio.
Cellectar titolo pilotatissimo. Come succede spesso a 5 minuti dalla chiusura lo tirano in parità quando é sotto. È successo anche oggi. Mi piacciono i titoli pilotati, vuol dire che ci stanno dietro mani forti che prima o poi lo faranno salire.Zedemel ha scritto: lun 17 ago 2020, 20:57comportamento piuttosto schizofrenico in effetti. Meglio i gel per signora che tentano la fagianata, salendo senza dare nell'occhio.
Mi consolo domani con Euronav che mi stacca un dividendo di oltre il 5% per un trimestre….. magari facesse sempre così![]()
Visto. 250mila azioni in pochi minuti. Ci son dentro anche istituzionali con qualche milione di azioni.Ericradis ha scritto: lun 17 ago 2020, 22:06Cellectar titolo pilotatissimo. Come succede spesso a 5 minuti dalla chiusura lo tirano in parità quando é sotto. È successo anche oggi. Mi piacciono i titoli pilotati, vuol dire che ci stanno dietro mani forti che prima o poi lo faranno salire.Zedemel ha scritto: lun 17 ago 2020, 20:57comportamento piuttosto schizofrenico in effetti. Meglio i gel per signora che tentano la fagianata, salendo senza dare nell'occhio.
Mi consolo domani con Euronav che mi stacca un dividendo di oltre il 5% per un trimestre….. magari facesse sempre così![]()