Al contrario invece, metto qui una foto di cosa sono, mi sa che hai una percezione sbagliata. Ho praticamente mangiato un hamburger, senza poi quella sensazione di avere una pietra sullo stomaco a fine pasto e che devi rotolare
Quelli mangiati ieri sn piu grandi di quelli in foto
Ericradis ha scritto: dom 8 dic 2019, 8:40
Vabbè, visto che digiunare ogni tanto o fare una dieta mima digiuno pare allunghi la vita, diventerete un forum di ultracentenari.
Soprattutto ora capisco perché loro sono magri e io no
Vabbè, visto che digiunare ogni tanto o fare una dieta mima digiuno pare allunghi la vita, diventerete un forum di ultracentenari.
io sono magro... ma magno er doppio di loro... ma la metá di chippz
io sono magro... ma magno er doppio di loro... ma la metá di chippz
Forse solo finora ho già mangiato quanto più di loro..
Colazione: soliti biscotti integrali e solito succo
Pranzo: pasta ragù + 3 fette bonroll + patate + formaggio + 2 panini bresaola e formaggio + mandarino
Merenda: un mini panettoncino
Lord_Phil ha scritto: dom 8 dic 2019, 4:50
Spirito sinceramente in questa giornata non mi pare tu abbia mangiato piu di me, anzi. E hai pure saltato un pasto
poi mi scrive che ha ridotto il lungo da 1h25 a 1h, é stanco e fa caldo
io mangio 2 volte al giorno 200g di carni, quando mi faccio la pasta sono 200g e con sugo molto proteico... poi leggo le sue quantitá e mi viene da fargli donazioni tramite la FAO
Lord_Phil ha scritto: dom 8 dic 2019, 4:50
Spirito sinceramente in questa giornata non mi pare tu abbia mangiato piu di me, anzi. E hai pure saltato un pasto
poi mi scrive che ha ridotto il lungo da 1h25 a 1h, é stanco e fa caldo
io mangio 2 volte al giorno 200g di carni, quando mi faccio la pasta sono 200g e con sugo molto proteico... poi leggo le sue quantitá e mi viene da fargli donazioni tramite la FAO
Muahahahaha
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022) Squat 145 Panca 100 Stacco 185