ci cureremo con Facebook, ci mangeremo un Apple, ci sposteremo con Netflix, faremo andare le fabbriche con Googlelucaliffo ha scritto: mer 2 set 2020, 16:39 ultime settimane vax in forte crisi, i soldi (che non sono infiniti) si sono spostati sui giganti tech... é un mercato "invasione delle cavallette"![]()
Economia e Finanza
Re: Economia e Finanza
Mutante sovrumano
Giá, ho l’impressione che fino a che non arriveranno nuovi dati scenderanno. Ho moderna e novavax sotto quasi il 20%. Peró ho la possibilitá di mediare ancora una volta e poi spero nella risalita.lucaliffo ha scritto: mer 2 set 2020, 16:39 ultime settimane vax in forte crisi, i soldi (che non sono infiniti) si sono spostati sui giganti tech... é un mercato "invasione delle cavallette"![]()
il discorso dei "pochi maledetti e subito" é che se si sommano diventano "molti benedetti e a lungo"
ho ripreso l´olio che oggi ha tonfato sub 42.
Ci sono peró delle eccezioni a questa regola. Ad esempio ho titoli come Innovatec, seri, agatos e risanamento in attivo da diversi mesi ma non li vendo perché sono convinto che faranno ulteriori movimenti rialzisti violenti e non li voglio perdere. Ad esempio Risanamento mi aspetto che da 0,05 vada sopra 0,1.lucaliffo ha scritto: mer 2 set 2020, 17:10 il discorso dei "pochi maledetti e subito" é che se si sommano diventano "molti benedetti e a lungo"![]()
allora non sei un PURO maledettista come me!Ericradis ha scritto: mer 2 set 2020, 17:26Ci sono peró delle eccezioni a questa regola. Ad esempio ho titoli come Innovatec, seri, agatos e risanamento in attivo da diversi mesi ma non li vendo perché sono convinto che faranno ulteriori movimenti rialzisti violenti e non li voglio perdere. Ad esempio Risanamento mi aspetto che da 0,05 vada sopra 0,1.lucaliffo ha scritto: mer 2 set 2020, 17:10 il discorso dei "pochi maledetti e subito" é che se si sommano diventano "molti benedetti e a lungo"![]()
azzo, olio ritonfa, 40.3, ho raddoppiato la posta.lucaliffo ha scritto: mer 2 set 2020, 17:10 il discorso dei "pochi maledetti e subito" é che se si sommano diventano "molti benedetti e a lungo"![]()
apre NY, carnival +9%, sono tornato in utile!
Anche io finalmente, comprate carnival a 19, mediato a 16 e a 13. Anche le vaccinifere hanno invertito il trend.
crollone delle tech del nasdaq 
come non detto, sta venendo giú tutto