maarco72 ha scritto: ven 2 nov 2018, 12:17
sicuramente non è uno che sa porsi bene al''pubblico''...però come sempre sappiamo portare in trionfo ..e il.giorno dopo all'inferno.se uno è bravo lo è..poi ci sta sfortuna o errori nella programmazione.ma è così anche per il migliore al mondo.poi Dossena ha un problema cronico al piede indipendente da chi la allena.ancora più difficile stare sempre al top.
Certo questo è un malcostume diffuso ma certamente non identificabile con questo sito. Oso dire che qui scrivono persone sempre rispettose.
Io almeno personalmente non mi sento in possesso di alcuna veritá definitiva. Ragiono in base a ció che conosco e soprattutto, a ció che mi é dato conoscere.
Che sia un bravo allenatore non so perché non lo conosco, me lo dici te, ne prendo atto e non posso contraddirti.
Peró voglio dire una cosa, generale e che non riguarda il caso specifico: non si puó giudicare un allenatore da un evento sfortunato, soprattutto se l'atleta è fragile, ma non si puó nemmeno giudicare un allenatore solo in base ai risultati di un suo singolo atleta.
Cmq è cosí sbagliato pensare che, per un atleta soggetto ad infortuni, fare una mezza 2 settimane prima dell'obbiettivo, preceduta 7 gg prima da una 30km e con dei carichi sulle gambe, sia un fattore di rischio?
Poi lo so che ci vuole anche culo, in materia di infortuni sento di poter dire la mia.