Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
loris
Amministratore
Amministratore

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da loris »

Ervin ha scritto: mar 14 feb 2017, 19:24
lucaliffo ha scritto: mar 14 feb 2017, 11:11quando andavo a scuola era un continuo prendersi per il culo tutti contro tutti, se eri alto ti chiamavano pennellone e giù risate, se eri basso nanetto, se avevi gli occhiali quattrocchi, se avevi i denti storti lo squalo ecc ecc... non mi pare che ne uscimmo traumatizzati
Per quello che ho combinato ai tempi della scuola, oggi sarei il prototipo del bullo. Liti, continue prese in giro, deridere gli altri ed essere deriso, in due o tre sul motorino ovviamente senza casco, in estate poi non ne parliamo, sveglia alle 11, mare mattina e pomeriggio, tornei di calcetto, beach volley e rientravo a casa alle 2/3 di mattina. Quando sento parlare di bullismo mi viene da dire, sono cresciuto in strada (così come molti dei miei coetanei), a scuola facevo il minimo indispensabile per essere promosso e stavo tutto il pomeriggio fuori, poi ho iniziato ad andare allo stadio, fare trasferte, insomma ho avuto una gioventù piuttosto movimentata e nessuno (specie le FdO :hihihi: ) è andato dai miei genitori a lamentarsi. Adesso, alla prima lite, si va dallo psicologo, dal preside, dalla prof....ma vaaaaaa
:lol3: :lol3:

Io per l'adolescenza che ho passato mi sarei dovuto suicidare almeno 4/5 volte, ero la vittima dei "bulli" , ho passato 3 anni alle medie di inferno ma non mi ha mai e poi mai neanche passato per la testa l'idea di buttarmi da un balcone o di impiccarmi.
Arrivato alle superiori, dopo i primi due anni, ho iniziato a combinarne qualcuna di troppo, ora quando ci ripenso mi spiace per quello che ho fatto passare ai miei genitori ma nessuno, ne i miei ne i professori a scuola hanno mai pensato di mandarmi da uno psicologo.
Alla fine ho finito per fare il militare nell'arma :lol3:

Purtroppo adesso siamo arrivati a una situazione quasi surreale e questo per colpa (purtroppo) di molti genitori, opprimo troppo i loro figli, se a scuola un professore si azzarda a rimproverarli oltre modo si ritrovano con una denuncia.
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
loris
Amministratore
Amministratore

Messaggio da loris »

GioPod ha scritto: mar 14 feb 2017, 19:58 Da quello che so in natura il.comportamento.omosessuale.è.solo estemporaneo, occasionale, non è un vero orientamento sessuale
Anche se è un comportamento estemporaneo esiste ed è naturale però passare dal dire che l'omosessualità è naturale ad insegnarla nelle scuole ce ne passa.
Ognuno deve scoprire la sua sessualità liberamente, non deve essergli imposta.
La cosa che mi da sui nervi è quando si parla di adozioni, quello proprio non lo sopporto, tutti a dire che magari due uomini o due donne possono essere genitori migliori di un uomo e una donna e nessuno a pensare a quello che serve ai bambini.
Mio figlio ha 6 anni e ha bisogno di mamma e babbo, tutti i bambini hanno bisogno di una mamma e un babbo.
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
Ervin
Allievi
Allievi

Messaggio da Ervin »

loris ha scritto: mar 14 feb 2017, 20:23
lucaliffo ha scritto: mar 14 feb 2017, 11:11quando andavo a scuola era un continuo prendersi per il culo tutti contro tutti, se eri alto ti chiamavano pennellone e giù risate, se eri basso nanetto, se avevi gli occhiali quattrocchi, se avevi i denti storti lo squalo ecc ecc... non mi pare che ne uscimmo traumatizzati
Per quello che ho combinato ai tempi della scuola, oggi sarei il prototipo del bullo. Liti, continue prese in giro, deridere gli altri ed essere deriso, in due o tre sul motorino ovviamente senza casco, in estate poi non ne parliamo, sveglia alle 11, mare mattina e pomeriggio, tornei di calcetto, beach volley e rientravo a casa alle 2/3 di mattina. Quando sento parlare di bullismo mi viene da dire, sono cresciuto in strada (così come molti dei miei coetanei), a scuola facevo il minimo indispensabile per essere promosso e stavo tutto il pomeriggio fuori, poi ho iniziato ad andare allo stadio, fare trasferte, insomma ho avuto una gioventù piuttosto movimentata e nessuno (specie le FdO :hihihi: ) è andato dai miei genitori a lamentarsi. Adesso, alla prima lite, si va dallo psicologo, dal preside, dalla prof....ma vaaaaaa
:lol3: :lol3:

Io per l'adolescenza che ho passato mi sarei dovuto suicidare almeno 4/5 volte, ero la vittima dei "bulli" , ho passato 3 anni alle medie di inferno ma non mi ha mai e poi mai neanche passato per la testa l'idea di buttarmi da un balcone o di impiccarmi.
Arrivato alle superiori, dopo i primi due anni, ho iniziato a combinarne qualcuna di troppo, ora quando ci ripenso mi spiace per quello che ho fatto passare ai miei genitori ma nessuno, ne i miei ne i professori a scuola hanno mai pensato di mandarmi da uno psicologo.
Alla fine ho finito per fare il militare nell'arma :lol3:

Purtroppo adesso siamo arrivati a una situazione quasi surreale e questo per colpa (purtroppo) di molti genitori, opprimo troppo i loro figli, se a scuola un professore si azzarda a rimproverarli oltre modo si ritrovano con una denuncia.
"Telecamere nelle scuole!" Questo è il nuovo motto... Poi si vedono per strada bimbi spintonare i genitori o dire alla madre "meretrice".... :bastone:
GioPod
Seniores
Seniores

Re: RE: Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

loris ha scritto:
GioPod ha scritto: mar 14 feb 2017, 19:58 Da quello che so in natura il.comportamento.omosessuale.è.solo estemporaneo, occasionale, non è un vero orientamento sessuale
Anche se è un comportamento estemporaneo esiste ed è naturale però passare dal dire che l'omosessualità è naturale ad insegnarla nelle scuole ce ne passa.
Ognuno deve scoprire la sua sessualità liberamente, non deve essergli imposta.
La cosa che mi da sui nervi è quando si parla di adozioni, quello proprio non lo sopporto, tutti a dire che magari due uomini o due donne possono essere genitori migliori di un uomo e una donna e nessuno a pensare a quello che serve ai bambini.
Mio figlio ha 6 anni e ha bisogno di mamma e babbo, tutti i bambini hanno bisogno di una mamma e un babbo.
Vero. Sacrosanto. Stanno facendo passare l'idea che sia normale.trasformare i desideri in diritti.
Anteponiamo i.desideri.degli.adulti ai diritti.dei.bambini, perché non hanno associazioni e potenti che gli danno voce.

Quando messi alle strette dicono che l'amore è amore, e che i.bambini hanno bisogno di amore, e non necessariamente.di mamma e papà.
Decenni di pedagogia buttati nel cesso per difendere.il. desiderio.di qualche adulto. Io.sono schifato. Onestamente.
E se.ci.penso mi sale.la carogna
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

loris ha scritto: mar 14 feb 2017, 20:27 La cosa che mi da sui nervi è quando si parla di adozioni, quello proprio non lo sopporto, tutti a dire che magari due uomini o due donne possono essere genitori migliori di un uomo e una donna e nessuno a pensare a quello che serve ai bambini.
Su che base si dicono queste cose? Magari il bambino si trova bene con due genitori dello stesso sesso, ma come fa in futuro? Già dall'asilo gli altri bimbi parleranno di genitori con sessi diversi e lui si troverà a chiedersi come mai è nato con genitori uguali. Sì sentirà diverso, escluso e se non riuscirà a superarlo (con le sue sole forze) allora si porterà dietro problemi per tutta la vita.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
GioPod
Seniores
Seniores

Re: RE: Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

chippz ha scritto:
loris ha scritto: mar 14 feb 2017, 20:27 La cosa che mi da sui nervi è quando si parla di adozioni, quello proprio non lo sopporto, tutti a dire che magari due uomini o due donne possono essere genitori migliori di un uomo e una donna e nessuno a pensare a quello che serve ai bambini.
Su che base si dicono queste cose? Magari il bambino si trova bene con due genitori dello stesso sesso, ma come fa in futuro? Già dall'asilo gli altri bimbi parleranno di genitori con sessi diversi e lui si troverà a chiedersi come mai è nato con genitori uguali. Sì sentirà diverso, escluso e se non riuscirà a superarlo (con le sue sole forze) allora si porterà dietro problemi per tutta la vita.
Il problema è molto più complicato.
I genitori non forniscono "solo" amore. Non sono semplici fornitori di compiti di cura e accudimento. Per questo basterebbero due gay, o un gruppo di quattro lesbiche, o una "comune".
Una coppia, oltre.a essere espressione della.natura, nel senso più eccelso, serve anche ad altro. Ad avere un sesso.col quale relazionarsi e uno.col.quale.rapportarsi, per esempio.
A identificarsi, ad.apprendere, a imitare, ad ammirare, ad avere RADICI.
Tutte.cose che le coppie sponsorizzate dall'arcigay e dal progressismo, oltre che dai soldi, non potranno mai fornire
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Esatto. Io ho solo visto la cosa dagli occhi innocenti di un bambino.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

se non si eccede, un certo tirocinio SPARTANO fa solo che bene alla salute ;)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

chippz ha scritto: mar 14 feb 2017, 21:19 Esatto. Io ho solo visto la cosa dagli occhi innocenti di un bambino.
è come dice giopod.
non è solo questione di sentirsi diversi dagli altri.
è questione che da quando nasci investi pulsioni di segno opposto nei riguardi dei 2 genitori di sesso opposto. con 2 genitori di sesso uguale scombini tutto, anche se la cosa è perfettamente accettata dalla società.

quanto agli animali, non sono esperto ma può essere fuorviante prenderli ad esempio. ogni specie ha le sue peculiarità... e poi spesso abbiamo solo informazioni sensazionalistiche e ideologicamente orientate.
comunque non ho mai saputo di specie in cui esista il gay puro-psichico, quello che rifiuta tout court l'altro sesso.

più utile e interessante invece sarebbe vedere cosa succede in altre culture umane. io ho centinaia di testi di etnologia. è PROVATO che ci sono culture in cui non è mai esistito nemmeno un gay e nemmeno altre "particolarità". sono culture a lignaggio matrilineare e con assenza di ogni tabù sessuale (a parte quello dell'incesto, che però vale solo per parentela materna).
allora CADONO MISERAMENTE tutte le fantasiose teorie della "neoscie(me)nza"!
- cadono le teorie genetiche
- cadono le teorie che "è una libera opzione"
- cadono le teorie che "il bambino è un polisessuale per natura"

fra i 700 popoli indios brasiliani l'omosessualità esiste OCCASIONALMENTE in pochissimi che presentano le seguenti caratteristiche (vedi gli studi di claude levi-strauss):
- villaggi piccoli con poche donne
- poligamia del capovillaggio
- senza prestito da parte del capo delle sue donne agli sfigati
ma non c'è il gay puro-psichico: se gli metti na donna davanti se la scopano a passo de carica :D

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

ho una decina di libri del malinowski. visse diversi anni fra gli indigeni di alcune isole della melanesia, nel pacifico.

https://www.ibs.it/libri/autori/Bronislaw%20Malinowski

faceva dei dibattiti "scientifici" con gli indigeni... quando disse loro che in europa c'erano uomini che facevano incularella quelli rimasero inorriditi, non avevano mai sentito una cosa del genere. lo presero per il culo sghignazzando: "e voi sareste i superiori, quelli del primo mondo? ma famme capi', non ce le avete le donne?"
e lui "ehm... sì ce le abbiamo"
e loro "e allora perchè infilate il pene nelle feci di un uomo invece che in una figa bella pulita e profumata???"

poveri ignoranti medievali... non avevano studiato la "neoscienza"... :hihihi:

p.s. quando dopo anni tornò in una di queste isole, trovò i missionari che avevano costruito un nuovo villaggio in cui dividevano drasticamente ragazzi e ragazze: iniziarono a fare incularella.