effettivamente, mi sono perso qualche cosa?simone03031986 ha scritto:Mi sono perso qualcosa? Cos'è che hai di preciso....se si può sapere?
Ma Loris? Lorisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
effettivamente, mi sono perso qualche cosa?simone03031986 ha scritto:Mi sono perso qualcosa? Cos'è che hai di preciso....se si può sapere?
Avevo ancora lo stesso disturbo intestinale di settimana scorsa. Mi era passato per due giorni, poi evidentemente mi sono dimenticato di avere la flora intestinale debole e mi sono mangiato una scatola intera di biscotti ripieni di cioccolato (ma dopo un lungo ci sta.. no?) e sono stato male per altri due giorni (di cui ieri vedevo le stelle).freccia ha scritto:effettivamente, mi sono perso qualche cosa?simone03031986 ha scritto:Mi sono perso qualcosa? Cos'è che hai di preciso....se si può sapere?

domanda molto intelligente.chippz ha scritto:Perché recupero di VENTISEI secondi?
PS: Io oggi niente, ma in compenso mi sono ripreso quasi al 100%!Da ieri pomeriggio a ieri sera ho abbassato le mie energie del corpo.. sono arrivato a sentirmi debolissimo (oltre ad aver il problema). Poi ho dormito quasi 12 ore e oggi mi sento super informa.

sì, allungo/accorcio il recupero... ma in genere sono estremamente preciso. infatti i 150 sono venuti tutti in 34, gli 800 due in 3'28 (falsopiano in salita) e due in 3'24 (falsopiano in discesa)chippz ha scritto:Ok, ma questo vuole anche dire che hai fatto/dovevi fare TUTTE le prove allo stesso ritmo! Che sarebbe successo se ci avessi impiegato qualche secondo in più o in meno? Allungavi/accorciavi il recupero di conseguenza?
-
Per me oggi 2x5x300 + 10x100.
I 300m: 55+55+54+55+53 + 54+53+54+55+57 peccato per l'ultima, ma seduta molto buona.
I 100m: tutte in 19 tranne l'ultima in 17. Chissà come mai vado così lento: sarà che li vedo come un "defaticamento" o che sono troppo stanco o perché li faccio su sterrato, boh. Amen.
Poi 10' di defa
questo, però, non è un allenamento per una 42. Recuperi troppo lenti. Se recuperi in corsetta al max fai un minuto... Secondo me in ottica 42 è preferibile allungare il tempo di recupero e correrlo vicino al ritmo gara...disti ha scritto: Mercoledì 8x 1000m a 3.40 con recupero 500m in 3'