correreEcorrere ha scritto:ma all'inizio della tua carriera quando cominciavi a uscire 6 volte su 7 come ti allenavi?
A cazzo!:) il primo anno seguivo una tabella di internet ma avevo l iPod e mi dava km a caso molti di più di quelli effettivi poi seguivo gli allenamenti del mio vecchio allenatore all inizio erano molto spannometrici perché miglioravo di giorno in giorno... Però rispetto ai km che facevo sempre pochi lavori..
"Miglioravo giorno con giorno" è interessante. Quanti anni avevi e fino a che ritmi miglioravi così in fretta?
Per dire, pure io all'inizio miglioravo velocemente. Tipo sui 10 km da 62 a 41 in un anno, di cui però da 45 a 41 in un mese e da 43 a 41 in due settimane. Bei tempi!
Poi però ho dovuto farmi il mazzo. Avevo 19/20 anni.
chippz ha scritto: sab 22 dic 2018, 6:51
"Miglioravo giorno con giorno" è interessante. Quanti anni avevi e fino a che ritmi miglioravi così in fretta?
Per dire, pure io all'inizio miglioravo velocemente. Tipo sui 10 km da 62 a 41 in un anno, di cui però da 45 a 41 in un mese e da 43 a 41 in due settimane. Bei tempi!
vedi bene che era pure il periodo in cui non leggevi i forum sulla corsa
chippz ha scritto: sab 22 dic 2018, 6:51
vedi bene che era pure il periodo in cui non leggevi i forum sulla corsa
Mah! Diciamo che chiunque parte dal divano almeno il primo minuto/km di miglioramento è piuttosto comune e rapido.