continuazione dell'episodio del figliol prodigo:
"e il figlio rispose: padre, ok accoglierlo di nuovo, far festa e rallegrarsi... ma prima diamogli 50 frustate, se no tutti si mettono a fa' cazzate impunemente, ekkekazz!!! e soprattutto che ci ridia i SOLDI"
“Non esiste in America stampa libera e indipendente. Voi lo sapete quanto me. Non uno solo fra voi osa scrivere le sue oneste opinioni, e sapete benissimo che se lo fate, non saranno mai pubblicate. Non mi pagano lo stipendio perché pubblichi le mie opinioni, e se ci arrischiassimo a farlo, ci troveremo immediatamente sul lastrico. Il lavoro del giornalista è la distruzione della verità, la menzogna patente, la manipolazione dei fatti e delle opinioni al servizio del Potere e del Denaro. Noi siamo gli strumenti dei Potenti e dei Ricchi che tirano i fili dietro le quinte. I nostri talenti, le nostre capacità, le nostre vite appartengono a questi individui! E voi lo sapete quanto me”
"BIZZARRO IL POPOLO ITALIANO. UN GIORNO 45 MILIONI DI FASCISTI. IL GIORNO SUCCESSIVO 45 MILIONI DI ANTIFASCISTI. EPPURE QUESTI NOVANTA MILIONI DI ITALIANI NON RISULTANO NEI CENSIMENTI" (SIR WINSTON CHURCHILL)
ma poi perchè sarebbe normale e doveroso per i giovani essere arrabbiati?
non gli date un euro a sti parassiti! uno canta na canzoncina e automaticamente si sente anche un grande sociologo, psicologo, filosofo, economista, politico... nelle risaie in cambogia li mando!!!
lui però non credo sia arrabbiato, fa un botto di soldi e tromba na marea de strafighe
Rabbia, disappunto e voglia di cambiare il mondo. Penso volesse dire questo. Ed infatti, i giovani d'oggi seguono questi ideali e li applicano per le loro cazzate pensando di essere chissáchi.
Comunque deve arrivare Piero Pelù... speriamo dica qualcosa di sensato.
basterebbe trombare 2 gnocche nuove al mese a partire dai 14 anni e la rabbia sparirebbe per incanto
insieme a tutte le nevrosi e perversioni.
e fanculo pure a pelù
chippz ha scritto: mer 11 gen 2017, 23:06
Rabbia, disappunto e voglia di cambiare il mondo. Penso volesse dire questo. Ed infatti, i giovani d'oggi seguono questi ideali e li applicano per le loro cazzate pensando di essere chissáchi.
Comunque deve arrivare Piero Pelù... speriamo dica qualcosa di sensato.
Rabbia? e dove serebbe questa rabbia?
Una volta facevano le rivoluzioni. Quella sì che era rabbia e voglia di cambiare le cose.
Oggi ci si storge il cappello e si cantano canzoncine.
Trova le differenze.
E poi ha ragione Lucaliffo...non credo Fedez sia arrabbiato
“Un tempo non era permesso a nessuno di pensare liberamente.
Ora sarebbe permesso, ma nessuno ne è più capace.
Ora la gente vuole pensare ciò che si suppone debba pensare.
E questo lo considera libertà”.