CINEMA?

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite

Re: CINEMA?

Messaggio da lucaliffo »

"gattaca", segnalato da mio figlio.
in un futuro prossimo distopico le classi sociali sono stabilite alla nascita geneticamente: i perfetti, nati in laboratorio con un mix di fattori genetici fighi, fanno successo, le ciofeche, nati normalmente, lavano i cessi.
tuttavia il sistema ha delle falle: alcuni perfetti possono finire nella merda, magari per casuali incidenti, mentre una ciofeca, con l´ALLENAMENTO, la tenacia, la truffa e anche un pizzico di... omicidio :D , puó arrivare dove vuole.
e in finale i sentimenti umani sono insopprimibili (si spera...).
niente d´eccezionale ma vedibile.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: ven 17 apr 2020, 11:02 "gattaca", segnalato da mio figlio.
in un futuro prossimo distopico le classi sociali sono stabilite alla nascita geneticamente: i perfetti, nati in laboratorio con un mix di fattori genetici fighi, fanno successo, le ciofeche, nati normalmente, lavano i cessi.
tuttavia il sistema ha delle falle: alcuni perfetti possono finire nella merda, magari per casuali incidenti, mentre una ciofeca, con l´ALLENAMENTO, la tenacia, la truffa e anche un pizzico di... omicidio :D , puó arrivare dove vuole.
e in finale i sentimenti umani sono insopprimibili (si spera...).
niente d´eccezionale ma vedibile.
interessante perché non ti guardavano nemmeno più in faccia perché passavi gli ingressi con l'esame genetico.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

"sergio".
sergio vieira de mello era il n.2 dell´onu, mandato in iraq e ucciso nel 2003 da una bomba di... al qaeda... ahahahah :) :lol: :D
no dai, di chi? al qaeda... ahahahah :P :D ;)
non eccezionale ma godibile, interpretato dal grande wagner moura (pablo escobar in "narcos"), centrato sulla storia d´amore con una collega argentina interpretata dalla cubana ana de armas, una bellezza da sturbo ma naturale, niente plastiche e siliconi. é la donna di ben affleck.

a sergio piaceva nuotare nella spiaggia di arpoador a rio, dove una punta rocciosa divide ipanema da copacabana. nella vita reale, dopo la sua morte, l´argentina se ne andó a vivere esattamente lí.

Immagine

NicolaRossi1
Seniores
Seniores

Messaggio da NicolaRossi1 »

In questa quarantena sto recuperando un po' di ignoranza cinematografica.

Ho visto
" le ali della liberta". Mi é piaciuto molto
"Indagine su un cittadino che visse al di sopra di ogni sospetto". L'ho visto stando poco attento, sono sicuro che meriti

In programma:
"Qualcuno volò sul nido del cuculo" e "Il buono, il brutto e il cattivo"
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com :thumleft:
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

NicolaRossi1 ha scritto: sab 18 apr 2020, 21:04 In questa quarantena sto recuperando un po' di ignoranza cinematografica.

Ho visto
"Indagine su un cittadino che visse al di sopra di ogni sospetto". L'ho visto stando poco attento, sono sicuro che meriti

In programma:
azz, tutti capolavori!

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

"silverado", 1985.
nonostante l´epoca tarda, un westernone che piú classico-all´americana non si puó, a cominciare dalla colonna sonora.
cast della madonna, anche un regazzino kevin costner che nello stesso anno fece anche "fandango" da protagonista, quello un film eccezionale a mio avviso.
niente d´eclatante, da vedere per gli amanti del genere o per passare 2 ore. ebbe un buon successo di pubblico.

lore75
Seniores
Seniores

Messaggio da lore75 »

NicolaRossi1 ha scritto: sab 18 apr 2020, 21:04 In questa quarantena sto recuperando un po' di ignoranza cinematografica.

Ho visto

In programma:
Sono 4 titoli da top 50 della cinematografia ogni epoca
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Non è cinema ma vi segnalo su raiplay "americans 1943-1945" documentario con molti filmati originali sulla permanenza degli alleati a Napoli. Veramente fatto bene senza retorica con testimonianze incredibili.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

lucaliffo ha scritto: sab 18 apr 2020, 11:27 "sergio".
sergio vieira de mello era il n.2 dell´onu, mandato in iraq e ucciso nel 2003 da una bomba di... al qaeda... ahahahah :) :lol: :D
non eccezionale ma godibile, interpretato dal grande wagner moura (pablo escobar in "narcos"), centrato sulla storia d´amore con una collega argentina interpretata dalla cubana ana de armas, una bellezza da sturbo ma naturale, niente plastiche e siliconi. é la donna di ben affleck.

a sergio piaceva nuotare nella spiaggia di arpoador a rio, dove una punta rocciosa divide ipanema da copacabana. nella vita reale, dopo la sua morte, l´argentina se ne andó a vivere esattamente lí.

Dove volevo andare io

Bella la cubana, anche se è atipica.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: dom 19 apr 2020, 22:46
lucaliffo ha scritto: sab 18 apr 2020, 11:27 "sergio".

Dove volevo andare io

Bella la cubana, anche se è atipica.
che vuol dire atipica?