OmologatissimaZedemel ha scritto:Tutta dritta che però non è omologabile
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
OmologatissimaZedemel ha scritto:Tutta dritta che però non è omologabile
Io conoscevo lo Speaker che mi ha fatto partire davanti! Non competitive intendo si che o il percorso non è da tempo o che non c'è gente che va sotto i 31L'Appiedato ha scritto:In che senso non competitive? Nel senso che non c'é un livello adeguato per i tuoi tempi?spuffy ha scritto: mer 16 gen 2019, 17:22Anche se fossero omologate serve gente che le corre!salvassa ha scritto:Il problema delle 10km è che sono pochissime quelle certificate fidal su strada (a Roma mi pare 1 ad esempio, che peraltro non è Roma ma Fiumicino).
Ovviamente senza togliere nulla al tempo stratosferico di spuffy. Ancor più stratosferico non essendo professionista appuntocioè a Milano ce ne sono un sacco ma non sono gare competitive invece a Torino alla tutta dritta ci si ritrova per fare il tempo
Ma alla tutta dritta, uno come te lo fanno partire davanti? O rischia di trovarsi intruppato nella mandria?
sarà dura visto che è in linea, al limite è omologata la distanzaspuffy ha scritto: mer 16 gen 2019, 19:17OmologatissimaZedemel ha scritto:Tutta dritta che però non è omologabile

Penso che la logica sia la stessa. Kiplimo avrebbe fatto il WR ma era in discesa. Quelle in linea se c'è vento a favore aiuta anche in una 10.L'Appiedato ha scritto: mer 16 gen 2019, 19:58 Zed in teoria così è per mezze e maratone, non so se per le 10km su strada valgono le stesse regole

in effetti lui meriterebbe, poi forse dipende anche dalle squadre, secondo me in alcune arrotondano bene.L'Appiedato ha scritto: gio 17 gen 2019, 8:31 La cosa preoccupante è che uno che è praticamente tra i 20/30 miglior atleti assoluti in tutte le distanze del fondo non trovi nemmeno uno che gli dia un paio di scarpe gratisss; figurarsi, non dico vivere, ma arrotondare con l'atletica....