Legate a Volkswagen c'è quantumscape per le batterie, ma mi pare roba ancora molto indietro.Ericradis ha scritto: mar 16 mar 2021, 10:34 Un paio di giorni fa avevo una mezza idea di comprare azioni Tesla per il momento favorevole dato dagli indicatori tecnici. Poi ho optato per Volkswagen visto che si sta impegnando fortemente nella mobilità elettrica. Sono già a +20 che c...
Economia e Finanza
Re: Economia e Finanza
Mutante sovrumano
Comprate a 230 e già vendute a 300€. Mi bastano 70 € ad azione. Poi la riprenderò quando scende un pochino. Sono tentato anche da Ford.Zedemel ha scritto: mar 16 mar 2021, 11:33Legate a Volkswagen c'è quantumscape per le batterie, ma mi pare roba ancora molto indietro.Ericradis ha scritto: mar 16 mar 2021, 10:34 Un paio di giorni fa avevo una mezza idea di comprare azioni Tesla per il momento favorevole dato dagli indicatori tecnici. Poi ho optato per Volkswagen visto che si sta impegnando fortemente nella mobilità elettrica. Sono già a +20 che c...
Quantumscape sarebbe da prendere in considerazione.
mazzulata tremenda sul petrolio, come mai?
niente di specifico mi sa, un po' il nasdaq fa oltre -2, un po' ieri han detto che la domanda di petrolio tornerà a livello pre-covid nel 2023.
Mutante sovrumano
Oggi indici pessimi, onda C del nasdaq. Positivi solo i titoli italiani.
https://www.youtube.com/watch?v=KuAaCzU5sH0
interessante video esplicativo sull'idrogeno
interessante video esplicativo sull'idrogeno
Mutante sovrumano
Re: Economia e Finanz
Borsa molto fiacca in queste ultime settimane, mi sento uno sciatore che aspetta la neve per finalmente riprendere a sciare. Io penso che a maggio-giugno, quando in Usa avranno vaccinato un buon numero di persone e si inizierà a riaprire seriamente, anche il sentiment generale degli investitori cambierà.
Cambiando argomento facevo la riflessione che per Astrazeneca l’aver fatto in tempi rapidi un vaccino, tutto sommato sufficientemente efficace, tutto sommato ben tollerato, venduto a un prezzo calmierato e molto basso che coprirà appena i costi, si stia rivelando la loro peggiore operazione dal punto di vista dell’immagine sia nei confronti della popolazione che delle istituzioni.
E che nonostante in altri settori farmacologici stia portando avanti farmaci ottimi e innovativi, dal punto di vista azionario non brilla certo.
Cambiando argomento facevo la riflessione che per Astrazeneca l’aver fatto in tempi rapidi un vaccino, tutto sommato sufficientemente efficace, tutto sommato ben tollerato, venduto a un prezzo calmierato e molto basso che coprirà appena i costi, si stia rivelando la loro peggiore operazione dal punto di vista dell’immagine sia nei confronti della popolazione che delle istituzioni.
E che nonostante in altri settori farmacologici stia portando avanti farmaci ottimi e innovativi, dal punto di vista azionario non brilla certo.
per i miei colori invece sono negativi solo sti ultimi giorni.
avevo detto AAL vendibile a 25, toccó pure 25.7, ora é tornata a 21.
ricomprato LDO.
avevo detto AAL vendibile a 25, toccó pure 25.7, ora é tornata a 21.
ricomprato LDO.
Stavolta ci ho visto giusto, +30% dal 9/3. Risanamento mi ha risanato...(e anche webuild)Ericradis ha scritto: mar 9 mar 2021, 10:54 Sono rientrato sull’immobilare Risanamento che potrebbe fare dei movimenti al rialzo forti a mio avviso.
Viva la borsa italiana!
Finalmente il nasdaq ha ripreso a fare giudizio...