ovvero quando si é tristi, senza lux, senza vitD, senza testosterone

Beh se per questo si mangia pure di più in inverno che in estate.lucaliffo ha scritto: mar 5 ott 2021, 21:15 in tutti i paesi del mondo si partorisce di piú in autunno. vuol dire che si tromba di piú in inverno.
ovvero quando si é tristi, senza lux, senza vitD, senza testosterone![]()
![]()
Avevo postato lo studio tempo fa. Decisamente meglio giornaliera rispetto la mega dose. A patto che ti ricordi di prenderlo. Come sempre la compliance è la cosa più importante. Non c'è ottimo che tenga se nochippz ha scritto:Ma quindi non ci sono controindicazioni/differenze tra il dare una mega botta singola o tante bottarelle?Ericradis ha scritto: mar 5 ott 2021, 20:50 Una soluzione comoda è prendere 25000 o anche 50000 unità una volta al mese.
Adesso che mi hai fatto ricordare mi sono bevuto mezzo flacone di Dibase da 50000 unità che avevo in casa![]()
mi sembra facesse riferimento a ng/mlsalvassa ha scritto: mer 6 ott 2021, 8:48 Questo lo studio che citavo
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2277446/
Zed 70 con un minimo di 30 e un ottimo di 40 è ovviamente un valore eccellente, ma soprattutto se integri con macrodosi bisogna vedere quando hai fatto l'esame rispetto all'ultima assunzione. Il problema della macrodose è proprio il downgrade nel tempo infatti
io mezzo (ovvero uno ma lungo/leggerissimo) appena alzato alle 4.30. poi bastaAdeleSkywalker ha scritto: mer 6 ott 2021, 13:37 Curiosità : voi quanti caffè bevete al giorno? In che momenti della giornata?
Zero.AdeleSkywalker ha scritto: mer 6 ott 2021, 13:37 Curiosità : voi quanti caffè bevete al giorno? In che momenti della giornata?