Economia e Finanza

Parliamo d'altro
Ericradis
Elite
Elite

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Ericradis »

@Zedemel Piccolo movimento di Ocugen.
hai ancora Cellectar? L’ho riacquistata, sembra iniziare un trend rialzista. C’é una piccola curva di ripresa nella borsa americana che non credo durerá a lungo.
Nel frattempo ho spostato un po’ gli acquisti sulle azioni italiane che sono piuttosto toniche.
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: gio 27 mag 2021, 18:58 @Zedemel Piccolo movimento di Ocugen.
hai ancora Cellectar? L’ho riacquistata, sembra iniziare un trend rialzista. C’é una piccola curva di ripresa nella borsa americana che non credo durerá a lungo.
Nel frattempo ho spostato un po’ gli acquisti sulle azioni italiane che sono piuttosto toniche.
Ecco la mia filosofia su Ocugen :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Comunque pare che FDA abbia chiuso l'ingresso ad ulteriori vaccini che non siano già in trattativa. Fanno scendere e poi ogni tanto arriva qualche botta da milione di azioni in acquisto..... mi sembra il classico qualcuno sa qualcosa.

Cellectar era scesa molto per via della discesa dei tecno in generale. Sempre dentro da 1,24.

Purtroppo mi fa dannare EVFM che ho pure mediato. Le vendite crescono ma forse lentamente per ciò che si aspettava il mercato. Vabè pazienza come per ocugen.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: gio 27 mag 2021, 20:50
Ericradis ha scritto: gio 27 mag 2021, 18:58 @Zedemel Piccolo movimento di Ocugen.
Ecco la mia filosofia su Ocugen :D
Io ne ho riprese a 8,1(poche), ho lo stop loss a 7 e mi basterebbe arrivassero a 18. Attendo anche io pazientemente…
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

@Zedemel mi é piaciuta la chiusura di ocugen con due candele verdi marubozu. Speriamo bene.
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: gio 27 mag 2021, 22:28 @Zedemel mi é piaciuta la chiusura di ocugen con due candele verdi marubozu. Speriamo bene.
9 in after, hai già fatto il 10% in un giorno:-)
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

venduto atlantia, utile 662 euro netti, se scende l´aricompro
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: mar 1 giu 2021, 11:00 venduto atlantia, utile 662 euro netti, se scende l´aricompro
Anche io ho Atlantia, mi sembra ben impostata e non é ipercomprata, io la lascio correre con stop loss a 15.5

Venerdí ho comperato il giornale, il fatto quotidiano SEIFT, che si sta muovendo bene oggi.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto: mar 1 giu 2021, 11:26
lucaliffo ha scritto: mar 1 giu 2021, 11:00 venduto atlantia, utile 662 euro netti, se scende l´aricompro
Anche io ho Atlantia, mi sembra ben impostata e non é ipercomprata, io la lascio correre con stop loss a 15.5

Venerdí ho comperato il giornale, il fatto quotidiano SEIFT, che si sta muovendo bene oggi.
io ne ho varie che sto lasciando correre. con altre vorrei riprendere la tattica ondulatoria vendi/ricompra quando salgono bene per 2-3 giorni, pur essendo non proprio ai livelli di vendita definitiva (che per atlantia fissai a 20)

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

lucaliffo ha scritto: mar 1 giu 2021, 15:39
Ericradis ha scritto: mar 1 giu 2021, 11:26

io ne ho varie che sto lasciando correre. con altre vorrei riprendere la tattica ondulatoria vendi/ricompra quando salgono bene per 2-3 giorni, pur essendo non proprio ai livelli di vendita definitiva (che per atlantia fissai a 20)
ricomprata a 15.85 :)