La gara del giorno

Tutte le gare che variano dalle distanze "classiche"
marekminutski
Seniores
Seniores

Re: La gara del giorno

Messaggio da marekminutski »

Ahahahahah! Anche perché, a leggere certi discorsi, scapperebbero a gambe levate!

Purtroppo qua non parliamo di vegani, di cani e gatti e di esaltanti metodi di allenamento per fare una maratona in sei ore.

:lol5:
Paolo
Juniores
Juniores

Messaggio da Paolo »

chippz ha scritto:Che c'hanno di male sti omosessuali?
Anche se ho sentito un conoscente gay dire che preferivano farsi altri maschi solo perché il fatto di andare con una donna, per loro, era visto come un fatto negativo. Andare con le donne, per loro, voleva dire usare le donne. Poi qualcuno proseguiva il pensiero dicendo che usare le donne voleva automaticamente dire violentarle e violentarle voleva dire "ad alta probabilità di omicidi".
Ecco, questo pensiero non lo condivido.

Invece le lesbiche sembrano essere molto più aperte delle altre femmine. Parlare di sesso è quasi la regola del giorno. Il fatto è che con queste puoi solo parlare.. :D
Tu hai spiegato in pieno il motivo per cui i gay mi stanno molto sulle scatole... non è tanto i gusti sessuali diversi che mi irritano, tanto il fatto che appoggino in toto l'ideologia femminista anti-virilista... in pratica diventa criminale andare con le donne, mentre andare con loro è cosa buona e giusta....
http://paoloisola1.blogspot.it/
P.B. 800: 2'19" 1500: 4'34" 3000: 10'03" 5000: 17'39" 10000: 38'05" 21 km.: 1h32'00"
P.B. MASTER 800: 2'30" 1500: 4'57" 3000: 10'56" 5000: 19'18" 10000: 41'15"
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

marekminutski ha scritto:Ahahahahah! Anche perché, a leggere certi discorsi, scapperebbero a gambe levate!

Purtroppo qua non parliamo di vegani, di cani e gatti e di esaltanti metodi di allenamento per fare una maratona in sei ore.

:lol5:
infatti ne era entrata una ed è scappata subito.
però dice che le donne odierne sono aperte e disinibite... :confuso:
magari dovremmo aprire dei 3d sulle misure dei reggiseni, le scarpe coi tacchi, la depressione post-parto e i cagnolini chihuahua, come su altri forum di atletica...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Paolo ha scritto:
chippz ha scritto:Che c'hanno di male sti omosessuali?
Anche se ho sentito un conoscente gay dire che preferivano farsi altri maschi solo perché il fatto di andare con una donna, per loro, era visto come un fatto negativo. Andare con le donne, per loro, voleva dire usare le donne. Poi qualcuno proseguiva il pensiero dicendo che usare le donne voleva automaticamente dire violentarle e violentarle voleva dire "ad alta probabilità di omicidi".
Ecco, questo pensiero non lo condivido.

Invece le lesbiche sembrano essere molto più aperte delle altre femmine. Parlare di sesso è quasi la regola del giorno. Il fatto è che con queste puoi solo parlare.. :D
Tu hai spiegato in pieno il motivo per cui i gay mi stanno molto sulle scatole... non è tanto i gusti sessuali diversi che mi irritano, tanto il fatto che appoggino in toto l'ideologia femminista anti-virilista... in pratica diventa criminale andare con le donne, mentre andare con loro è cosa buona e giusta....
ma infatti io (che sono freudiano) non credo affatto che il gaysmo sia genetico, bensì è il prodotto della guerra senza quartiere che la "cultura" porta avanti, da 3000 anni, contro la sessualità etero.
basta studiare un po' di etnologia per vedere come presso certi popoli (ormai sparuti... li abbiamo massacrati tutti) in cui la sessualità etero è assolutamente priva di ogni tabù (fin dall'infanzia) i gay sono assenti.
per cui il mio nemico non sono i gay, ma quella "cultura"...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

@Luc però mi sembra che negli ultimi anni, che han visto cambiare i costumi verso una maggior libertà e una riduzione dei tabù sessuali, sia invece aumentata la diffusione dell'omosessualità. Come lo spieghi?
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: ma infatti io (che sono freudiano) non credo affatto che il gaysmo sia genetico, bensì è il prodotto della guerra senza quartiere che la "cultura" porta avanti, da 3000 anni, contro la sessualità etero.
.
ma sicuramente è una cosa genetica, non è che se le donne non me la danno, divento gay, su :)
molti gay sono effeminati, come tante lesbische sono piuttosto mascoline.... e fin da piccolini, per cui è certamente una questione genetica/ormonale.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Paolo ha scritto:tanto il fatto che appoggino in toto l'ideologia femminista anti-virilista... in pratica diventa criminale andare con le donne, mentre andare con loro è cosa buona e giusta....
ma chi è che dice che è criminale andare con le donne? A me pare che il mondo funzioni che uomini ci provano con le donne che magari dicono di si o magari no, e così da sempre. Certo se si vuole che una donna dica sempre si, è un altro discorso :mrgreen:
Mutante sovrumano
Paolo
Juniores
Juniores

Messaggio da Paolo »

Ericradis ha scritto:@Luc però mi sembra che negli ultimi anni, che han visto cambiare i costumi verso una maggior libertà e una riduzione dei tabù sessuali, sia invece aumentata la diffusione dell'omosessualità. Come lo spieghi?
Io non vedo nessuna riduzione dei tabù eterosessuali... Mi ricordo che una volta chi non guardava una donna spogliata era considerato un impotente/frocio, mentre adesso, al contrario, chi guarda le donne spogliate è considerato un maniaco o qualcosa del genere...
http://paoloisola1.blogspot.it/
P.B. 800: 2'19" 1500: 4'34" 3000: 10'03" 5000: 17'39" 10000: 38'05" 21 km.: 1h32'00"
P.B. MASTER 800: 2'30" 1500: 4'57" 3000: 10'56" 5000: 19'18" 10000: 41'15"
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto:
lucaliffo ha scritto: ma infatti io (che sono freudiano) non credo affatto che il gaysmo sia genetico, bensì è il prodotto della guerra senza quartiere che la "cultura" porta avanti, da 3000 anni, contro la sessualità etero.
.
ma sicuramente è una cosa genetica, non è che se le donne non me la danno, divento gay, su :)
molti gay sono effeminati, come tante lesbische sono piuttosto mascoline.... e fin da piccolini, per cui è certamente una questione genetica/ormonale.
Anche io non credo all'ipotesi genetica. Le cause sono probabilmente molteplici. Sicuramente c'è una grande esposizione del modello omosessuale e anche un sostegno mediatico importante.
marekminutski
Seniores
Seniores

Messaggio da marekminutski »

Paolo: su questo tuo concetto sono d'accordissimo!

Eric: aggiungici che, alle donne spesso i gay fanno "tenerezza" mentre gli uomini "troppo virili" (intesi come coloro i quali vogliono ASSOLUTA PARITÀ) fanno ribrezzo e paiono loro arroganti e presuntuosi!