Doppietta nap

Hai dovuto girare tutto il tempo da solo in pista? Oggi vedendo i 3000 mi è venuto male ad immaginarmi li a girare da solo ultimo
No, ultimo no, nella mia batteria ho lasciato dietro tre ragazzi un PM un SM ed un JMLord_Phil ha scritto: dom 7 mag 2017, 21:58 Ritirato su un 800m??
Doppietta nap![]()
Hai dovuto girare tutto il tempo da solo in pista? Oggi vedendo i 3000 mi è venuto male ad immaginarmi li a girare da solo ultimo
Complimenti Napolirun... te li porti bene gli anni però.NapoliRun ha scritto: lun 8 mag 2017, 8:13 Ragazzi grazie a tutti...
Questo we mi ha portato due piccole soddisfazioni.
Correre in gare "assolute" non è facile nel senso che psicologicamente se non l'approcci con molto divertimento, ti puoi anche "abbattere" perchè ovviamente fai gara quasi solitaria visto che, rispetto alla mia categoria, PM/JM/SM/SM35 ed SM40 tranne qualche eccezione (che c'è comunque), se ne vanno subito e corri "dietro" da solo.
Però devi correre contro te stesso pensando comunque che stai facendo del tuo meglio e che ti sei fatto un mazzo.
E' andata bene, in senso assoluto non so se sia più "pesante" il pb sui 1500 oppure quello sui 5000, questo magari ce lo potrà dire Luciano.