Economia e Finanza

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: lun 7 giu 2021, 22:09 @Zedemel oggi altro movimentino ocugenario. Si avvicina la resa dei conti.
Oggi è salita senza notizie.... e forse è meglio :-)
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: lun 7 giu 2021, 23:06
Ericradis ha scritto: lun 7 giu 2021, 22:09 @Zedemel oggi altro movimentino ocugenario. Si avvicina la resa dei conti.
Oggi è salita senza notizie.... e forse è meglio :-)
Sembra che la trendline rialzista che aveva abbia aumentato la pendenza. Ieri era piuttosto pilotata.
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

@Zedemel purtroppo pessime notizie su ocugen.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

lucaliffo ha scritto: ven 4 giu 2021, 20:31 il prossimo giovedí 10 esce la nuova inflazione usa, prev ulteriore rialzo al 4.6
é skizzata dal 4.2 al 5.0 :sconvolt:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: gio 10 giu 2021, 14:38
lucaliffo ha scritto: ven 4 giu 2021, 20:31 il prossimo giovedí 10 esce la nuova inflazione usa, prev ulteriore rialzo al 4.6
é skizzata dal 4.2 al 5.0 :sconvolt:
la previsione era di 0,4 di crescita. Sembra comunque che la banca centrale abbia dato rassicurazione di comprare il debito perché la borsa é verde.

Quando le banche centrali smetteranno di comprare verrá giú uno sciacquone apocalittico.
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: gio 10 giu 2021, 13:57 @Zedemel purtroppo pessime notizie su ocugen.
Non lo so, secondo me hanno fatto una cagata quelli che hanno svenduto a poco più di 5 in premarket. Si allungano i tempi, ma poco cambia, il vaccino è usato ormai in varie parti del mondo, questo è fondamentale.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: gio 10 giu 2021, 16:03
Ericradis ha scritto: gio 10 giu 2021, 13:57 @Zedemel purtroppo pessime notizie su ocugen.
Non lo so, secondo me hanno fatto una cagata quelli che hanno svenduto a poco più di 5 in premarket. Si allungano i tempi, ma poco cambia, il vaccino è usato ormai in varie parti del mondo, questo è fondamentale.
Hai ragione, considerando che il pre market stava migliorando. Io avevo lo stop loss a 7 ma l’ho tolto. E adesso sono con una discreta perdita ma comunque devo ringraziare Ocugen perché da Gennaio ad oggi m’ha fatto guadagnare circa 15mila euro, il che mi soddisfa.
Purtroppo avevo giá constatato nel tempo che Fda si é dimostrata molto severa verso farmaci non americani se non strettamente necessari.
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: gio 10 giu 2021, 16:33
Hai ragione, considerando che il pre market stava migliorando. Io avevo lo stop loss a 7 ma l’ho tolto. E adesso sono con una discreta perdita ma comunque devo ringraziare Ocugen perché da Gennaio ad oggi m’ha fatto guadagnare circa 15mila euro, il che mi soddisfa.
Purtroppo avevo giá constatato nel tempo che Fda si é dimostrata molto severa verso farmaci non americani se non strettamente necessari.
ci sta anche, diciamo che le tempistiche di un ente per i farmaci non possono coincidere con l'animo del trader medio americano che un giorno urla "to the moon" e il giorno dopo che è tutto uno scam.
Ma in India la curva sta scendendo rapidamente. Spero che più che per un uso emergenziale, diventi il tipo di vaccino più comodo e a basso costo per gestire il covid nei prossimi anni.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: gio 10 giu 2021, 17:25
Ericradis ha scritto: gio 10 giu 2021, 16:33
ci sta anche, diciamo che le tempistiche di un ente per i farmaci non possono coincidere con l'animo del trader medio americano che un giorno urla "to the moon" e il giorno dopo che è tutto uno scam.
Ma in India la curva sta scendendo rapidamente. Spero che più che per un uso emergenziale, diventi il tipo di vaccino più comodo e a basso costo per gestire il covid nei prossimi anni.
ieri in india 6138 morti
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: gio 10 giu 2021, 17:52

ieri in india 6138 morti
Picco giornaliero strano, ma son passati da 400mila casi, a 90mila.
Mutante sovrumano