Oggi corro
Re: Oggi corro
robusto lungo 1h30 di camminata veloce con qualche salita (anche ripida su erba sconnessa)
Evvai!AdeleSkywalker ha scritto: dom 21 apr 2019, 12:05 Oggi ho fatto una cosa alla @chippz dopo mesi che non correvo più di 6km e dopo più di una settimana che non correvo, mi sono sparata 9km che dovevano essere 10, ma all'ottavo ho cominciato a non sentire più le gambe![]()
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Oggi volevo fare una camminata in pianura con qualche abbozzo di similcorsa ma ieri sera mi chiama un amico che ha un problema al ginocchio e che ha fatto un'infiltrazione di acido ialuronico e voleva fare una camminata veloce su sentieri per testare il ginocchio. Così sono andato con lui e ci siamo fatti 2 ore, km pochini però quando rientravano siamo passati d'avanti a un forno aperto con un profumo di pane appena sfornato...ci siamo presi 3 etti di pizzette 2 birre grandi e abbiamo fatto colazione...mattinata stupenda...per domani sono stato contattato da un'altro amico che è da un po' che non corre e vuole riprendere, percui anche domani camminata veloce in compagnia....speriamo di trovare un'altro forno aperto...o almeno una birreria....buona Pasqua a tutti
E se l'umore è così così il corpo non deve soffrire 

L'umore e' buono e i dolori cerco di non ascoltarli

poi la birra la uso come antidolorifico
secondo me spostare il dolore A su un dolore B (ad esempio ubriacandosi
) é molto utile a lenire il dolore A.
Ieri sera abbondante whisky, oggi il ginocchio va meglio, qualche proprietà deve averla.
Mutante sovrumano
Nel mio caso spostarlo sul lato B vuol dire il fegato...

...se parliamo di donne è tutto un'altro dolore

datemi retta: se uno soffre ad esempio di grave depressione, si dá una martellata su un dito e la depressione sparisce